✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Arrossamento da barba

Arrossamento da barba

Topic iniziato da
Chiarimenti1234 , ultimo intervento di
sandy88, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #139116
    Chiarimenti1234Participant
    Messaggi: 17

    Ciao a tutte! Ho un terribile problema! Il mio ragazzo ha un po’ di barba e questo mi irrita terribilmente la zona delle labbra e l’immediato contorno. Siccome nè smetterlo di baciarlo nè chiedergli di tagliarsi la barba sono soluzioni, volevo chiederti se avevi qualche consiglio per migliorare la situazione.
    Grazie!

    #139126
    RollingAllyParticipant
    Messaggi: 5

    Eh mi sa che questo è un problema “senza soluzione”! 🙁 capita anche a me, ma ho notato che succede solo quando il mio ragazzo ha la barba corta, quando gli cresce fino a 3-4 mm già non succede più, magari prova a proporre di tenerla un po’ più lunga 😀
    Purtroppo penso che non ci sia nulla che lo possa prevenire se non appunto smettere di baciarsi o farlo con molta attenzione, è naturale che la pelle delicata del viso si irriti sfregandosi con quella che praticamente sembra carta vetrata 🙁

    #139208
    JoyFeParticipant
    Messaggi: 25

    Succede anche a me, ma essendo poco irritata mi basta mettere tanta crema idratante e burrocacao! Puoi anche provare con il tea tree oil, ne consigliano qualche goccia insieme all’olio di mandorla per le irritazioni. Prova a chiedere in erboristeria:)

    #139329
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    Ciao! Anch io ho avuto lo stesso problema una volta e ti capisco e proprio un problema..io mi trovavo meglio con la pasta fissan, quella che si usa sui bimbi per le irritazioni da pannolino XD la trovi in farmacia. Cerca di metterla spesso così lenisci la zona e previeni l eccessivo rossore 🙂

    #139340
    chiar4Participant
    Messaggi: 15

    Ciao ragazze! Anche io a volte ho questo problema “spinoso”:D ma non esiste un prodotto da usare sulle barbe dei nostri boys per renderle meno ispide?!?

    #139412
    vale92cosenzaParticipant
    Messaggi: 1

    Ehehehe è un problema che riguarda molte persone, a quanto pare…. 🙁 a me rovina sempre il mento… Diventa rosso, brucia e devo aspettare che le pelle graffiata “cada da sola”…. Mettendo il Gentalin Beta come crema (non si scrive proprio così, scusate 😀 )… Dite che una buon balsamo idratante dopo barba senza alcool per lui, con il tempo, renderà meno ispida la zona???

    #139429
    sandy88Subscriber
    Messaggi: 3

    Ragazze non usate creme cortisoniche per questi arrossamenti, basta una crema all’ossido di zinco per questo tipo di rossore! Non usate il cortisone quando non è necessario!! (anche Clio scrisse un articolo a riguardo, ma vi parlo per esperienza personale)
    p.s. anche la Fissan ha ossido di zinco, ma principalmente è piena di petrolati, meglio altre creme (Fitocose e altre marche di Parafarmacia vanno bene).
    Altrimenti andate di Prep (che bio non è ma paradossalmente è meglio della Fissan come ingredienti!)

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json