✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO asciugatura pennelli

asciugatura pennelli

Topic iniziato da
saraLo , ultimo intervento di
saraLo, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #95694
    saraLoParticipant
    Messaggi: 62

    Ciao Clio ( e ciao ragazze) , da quando ti seguo ho iniziato a comprare pennelli e quindi anche a fargli il bagnetto ogni tanto ;D da poco poi ho accantonato un pò la beauty blender perchè ho voluto provare il pennello per il fondo liquido ed ho acquistato nello specifico il purple flat di neve, classico pennello a setole piatte e fitte. bene, l’ho lavato 4 gg fa e non si è ancora asciugato :(((((( come faccio a farlo asciugare più in fretta?devo allargare le setole con le mani? in mezzo a quella fitta abbondanza restano sempre umidi.succede anche ad altre?

    #95698
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao anche a me capita, non si dovrebbe ma io li metto sopra il calorifero chiusi dentro un piccolo asciugamano quando voglio fare in fretta attenzione perché il manico si scolla delle volte oppure prova col phon in modalita’bassa e aria fredda ma non ti consiglio di aprire molto le setole perché si rovinano io faccio cosi’ ne ho diversi anche di neve e sono tutti ancora perfetti

    #95707
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao ragazze come vi trovate con il pennello di Neve?
    Un bacione

    #95709
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao @Fragolina mi ci trovo bene, ma mi piacciono di piu’i real tecniques

    #95748
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao SaraLo, per velocizzare appena magari puoi anche usare l’asciugacapelli ma a una temperatura bassa e con un getto altrettanto debole, in modo da non rovinare le setole, cercando però di convogliarle sempre verso il centro, come per chiuderle, in modo che non si rovini la forma! 😉 besoo!

    #95773
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @samira quanto costano i real tecniques?

    #95774
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @samira scusa ma quanto costano i real tecniques?

    #95818
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    @Fragolina io ne ho due e piu’ o meno li avevo pagati sui 12, 13 euro non ricordo esattamente ma sono validi

    #96034
    saraLoParticipant
    Messaggi: 62

    grazie, allora cerco di tenere sempre le setole chiuse!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json