Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Assistente di volo = pelle secca?
Assistente di volo = pelle secca?
-
AutoreArticoli
-
26 Settembre 2016 alle 10:13 PM #165727
Ciao Clio e ciao ragazze! Come si capirĂ dal titolo della discussione per mestiere faccio l’assistente di volo. Questo comporta tantissime ore trascorse in aereo tra aria condizionata e pressurizzazione. Ovviamente la mia pelle inizia a risentirne, quindi mi chiedevo se aveste qualche consiglio su qualche prodotto da utilizzare per idratarla al meglio, non solo a casa, ma specie durante il lavoro. In particolare mi chiedevo se esistesse un fondotinta o una bb-cream che io possa utilizzare giornalmente permettendomi di mantenere una buona idratazione. Per adesso sto utilizzando la bb-cream della so’bio Ă©tic, ma nonostante ciò, dopo qualche ora in volo mi sento comunque la pelle tirare ed hanno iniziato a comparire i primi grani di miglio (ahhhhhh!!!). Grazie a tutte per l’attenzione e per l’aiuto.
27 Settembre 2016 alle 9:15 AM #165843Ciao! Come forse sai giĂ Clio utilizza tantissimo in volo lo spray di Kiehls dedicato proprio a queste situazioni. Inoltre, ti segnaliamo gli articoli sui migliori fondotinta idratanti e BB cream:
I miei Fondotinta preferiti: i migliori per pelli secche disidratate e normali!
Le BB Cream migliori, i miei fondotinta nude e luminosi preferiti e le novitĂ in arrivo!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!