Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › attenzione al viso: salviettine struccanti e creme
attenzione al viso: salviettine struccanti e creme
-
AutoreArticoli
-
19 Gennaio 2016 alle 10:20 PM #114360
quali sono le marche migliori di salviettine struccanti viso? si possono usare giornalmente senza problemi? possono far venire puntini rossi? riguardo le creme viso quanto durano? come fare a capire se buttarle dato che sulla confezione in vetro non c’è data di scadenza?
19 Gennaio 2016 alle 10:51 PM #114373non amo utilizzare le salviettine per struccarmi.. in caso di necessità ( vacanza, in viaggio etc.) prendo le Nivea, sono delicate e non mi bruciano gli occhi come tante altre (Lycia tra le peggiori). Le creme viso io non le ho mai buttate, tutte quelle che ho avuto non mi sembravano mai scadute 😉 credo che comunque se non hanno la scadenza, puoi regolarti vedendo se cambiano odore o consistenza.
20 Gennaio 2016 alle 11:49 AM #114483ciao Laura! proprio pochi giorni fa ho parlato di struccanti e salviette e di altri prodotti!
Per quanto riguarda la scadenza, invece, ecco qui qualche consiglio utile! http://blog.cliomakeup.com/2016/01/makeup-scadenze-cosmetici-scaduti-necessario-buttare-prodotti/
besoo!20 Gennaio 2016 alle 11:57 AM #114493Ciao!! io adoro le salviettine struccanti della wycon e nonostante siano con struccante bifasico non lasciano per niente la pelle unta! io riesco a struccare perfettamente anche eyeliner waterproof e mascara maybelline ciglia sensazionali! 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-