✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO attenzione al viso: salviettine struccanti e creme

attenzione al viso: salviettine struccanti e creme

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
silviafin8, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #114360
    Messaggi: 22

    quali sono le marche migliori di salviettine struccanti viso? si possono usare giornalmente senza problemi? possono far venire puntini rossi? riguardo le creme viso quanto durano? come fare a capire se buttarle dato che sulla confezione in vetro non c’è data di scadenza?

    #114373
    Messaggi: 1

    non amo utilizzare le salviettine per struccarmi.. in caso di necessità ( vacanza, in viaggio etc.) prendo le Nivea, sono delicate e non mi bruciano gli occhi come tante altre (Lycia tra le peggiori). Le creme viso io non le ho mai buttate, tutte quelle che ho avuto non mi sembravano mai scadute 😉 credo che comunque se non hanno la scadenza, puoi regolarti vedendo se cambiano odore o consistenza.

    #114483
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Laura! proprio pochi giorni fa ho parlato di struccanti e salviette e di altri prodotti!

    Struccanti, via il makeup! Le differenze e i miei TOP!

    Per quanto riguarda la scadenza, invece, ecco qui qualche consiglio utile! http://blog.cliomakeup.com/2016/01/makeup-scadenze-cosmetici-scaduti-necessario-buttare-prodotti/
    besoo!

    #114493
    silviafin8Subscriber
    Messaggi: 23

    Ciao!! io adoro le salviettine struccanti della wycon e nonostante siano con struccante bifasico non lasciano per niente la pelle unta! io riesco a struccare perfettamente anche eyeliner waterproof e mascara maybelline ciglia sensazionali! 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI