✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Automatic Eyeliner n. 10 by Basic

Automatic Eyeliner n. 10 by Basic

Topic iniziato da
Monica10 , ultimo intervento di
Monica10, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #134402
    Monica10Participant
    Messaggi: 4

    Buongiorno.
    Come dal titolo del tread, è da tempo che sto cercando questa matita di questo colore, blu intenso con micro, piccolissimissimi brillantini al suo interno.
    Ho cercato la ditta Basic in rete ma sembra sparita (chiusa?).
    Stava come brand all’interno di INTERCO Cosmetics, ditta tedesca, ma ora non ci sono più notizie..
    Forse c’è qualche speranza in UMA ma, non avendo la possibilità di testare il colore dal vivo, chissà se questa matita potrà essere ciò che cerco.. lascio il link: https://www.kosmetik4less.de/de/uma-cosmetics-automatic-eyeliner-deep-blue-29.html

    Cerco disperatamente una matita uguale ma non trovo nulla da nessuna parte 🙁

    Qualche idea?

    Grazie!!!!!!

    #134403
    Monica10Participant
    Messaggi: 4

    Ah, dimenticavo, il colore della matita che cerco non è per nulla lucido o tipo metallico che poi riflette la luce bianca, ma è assolutamente opaco solo con microscopici brillantini.

    #134409
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Io ne ho una simile a quella che cerchi, opaca e con i glitter all’interno, è della shaka e costa meno di 3 euro, magari non è proprio quella lì ma ti assicuro che fa un bell’effetto e dura molto:-)

    #134467
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Monica! Prova anche tra le matite Wycon long lasting, secondo me puoi tranquillamente trovare il colore che cerchi! 😉 beso!

    #134586
    Monica10Participant
    Messaggi: 4

    @Sweetmoon
    Grazie, proverò senza alcun dubbio a cercarla, spero sia lei 🙂
    Grazie!!


    @ClioZammatteo

    Graziegraziegrazie! Adesso devo capire dove vendono Wycon perché sembra che dalle NOSTRE parti non ci siano store.. ma la cerco, non mi arrendo 😉
    An strucon e an baso no te lo cava nesun, vecia.. 😉

    #134587
    Monica10Participant
    Messaggi: 4

    Ah! Che volpe che sono!!..
    Proprio ora, mentre cercavo di fotografare la mia vecchia matita, con la luce del sole mi sono accorta che i glitter sono blu come la matita: ecco perché non riflettono luci bianche 😀
    Vi posto lo stesso la foto anche se non ho il mezzo adatto per riprendere in maniera adeguata il colore in sé :/

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI