✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE baby capelli laterali ingestibili!!!

baby capelli laterali ingestibili!!!

Topic iniziato da
monica_35 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 5 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #284708
    monica_35Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutti!!
    Da sempre ho avuto molti capelli, anche se fini. Il loro colore di base è un castano chiaro abbastanza spento e anonimo, motivo per cui li tingo da quando ho 14 anni (sempre con tinte senza ammoniaca e decolorazione, quindi “riflessanti”). Ho sempre avuto, però, moooltissimi baby hair, sopratutto nella zona tempie/laterale, che quando c’è umidità nell’aria (praticamente sempre, visto che abito a Pordenone..) Diventano come due viticci, sparati per aria e difficilissimi da gestire…Le ho provate tutte, gel, lacche, prodotti disciplinanti, prodotti liscianti, anche semplici forcine ma nulla funziona… Questi biricchini sgusciano fuori!!! sembrano dotati di vita propria! Io non ne ho fatto mai un grande problema, diciamo che manifestano la mia personalità particolare e spontanea, però da qualche tempo, visto il mio ambiente lavorativo, vorrei essere più in ordine! Sto per compiere 29 anni e in più occasioni vorrei sembrare come una donna di classe e non sempre una spettinata 15 enne XD!!
    Aspetto vostri consigli in merito…vostro che sembro essere l’unica sulla faccia della terra ad avere questo problemino!!! bacioni!

    #284734
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Monica! Innanzitutto non sei AFFATTO l’unica ad avere questo problema, anzi, io stessa, soprattutto con afa e/o umidità, devo lottare con i baby hair 😉
    Trovi tanti consigli per come gestirli in questi post:

    Baby Hair, yes or not? Come valorizzarli ispirandoci alle celebrity

    Baby Hair: cosa sono e come gestirli? Scopriamolo una volta per tutte!


    Un bacione e fammi sapere come va!

    #284861
    monica_35Participant
    Messaggi: 2

    Grazie Clio, come sempre sei gentilissima! Un bacio alla tua bellissima bambina!!

    #285143
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Un bacione anche a te, buon fine settimana!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI