✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Balsami labbra

Balsami labbra

Topic iniziato da
Giusy93 , ultimo intervento di
BlairWaldorf, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #129011
    Giusy93Participant
    Messaggi: 35

    Ciao Clio, ciao ragazze…vi scrivo perché ultimamente ho voglia di provare dei nuovi rossetti che non siano opachi..partiamo dal presupposto che io amo,o meglio, credo che mi stiano di più i finish opachi e matte. Ultimamente mi rendo conto però che le mie labbra sono troppo screpolate e secche..il burrocacacao non fa per niente miracoli e quindi non riesco a mettere questo rossetto perché mi segnano le pellicine..vorrei provare così dei balsami labbra e cercando un po ho visto che tutte impazziscono per quello Dior…l’avete mai provato?? È un prodotto così valido? Ho trovato anche due prodotti di clarins che mi incuriosiscono.. anche se non uso molto i lucidalabbra vorrei provare la tinta in olio della ysl..che ne pensate di questo prodotto?? Aspetto vostre risposte baci!!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #129016
    d0nn0laParticipant
    Messaggi: 38

    Per la mia esperienza, cercare un prodotto a metà fra buona idratazione e resa cosmetica non ha portato a grandi risultati. Avendo le labbra molto secche, mi è convenuto partire da una buona base idratante, quindi burrocacao (I Provenzali, Viviverde Coop) e poi applicare il rossetto. Ciao!

    #129284
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Le tinte in olio della YSL sono ottime, molto belle sulle labbra ed idratanti (ho spesso le labbra secche e quelle me le “aggiusta” come un blistex)

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json