✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Balsamo struccante

Balsamo struccante

Topic iniziato da
Devra89 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #195009
    Devra89Subscriber
    Messaggi: 7

    Ciao Clio, io uso per struccarmi il balsamo struccante Take the day off cleasing balm di Clinique, mi piace molto come metodo perchè mi porta via ogni residuo di trucco e insieme uso un panno in microfibra così mi lascia il viso bello pulito. solo che non ha un prezzo molto economico secondo me. Avresti da consigliarmi un alternativa a questo prodotto un pò più economica?
    Grazie, un saluto! Devra

    #195072
    luisa3112Participant
    Messaggi: 86

    Ciao, anch’io ho usato il balsamo di Clinique, è comodissimo, da un po’ di tempo a questa parte sto provando uno struccante oleoso fatto in casa, ho trovato la ricetta, facilissima, sul blog di Carlitadolce, si chiama Struccarlita, è composto da olio di cocco, detergente bio delicato e acqua, in questo momento non ricordo le dosi ma, ripeto è facilissimo e strucca molto bene occhi e viso, prova a farlo. Io ho usato l’olio di cocco che si trova per uso alimentare, costa sui 5 euro e con un vasetto puoi preparare 5 o 6 volte la crema struccante. E’ più oleoso del balsamo Clinique ma, considerato il costo e che è totalmente naturale vale la pena.

    #195077
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Devra, stiamo lavorando proprio ad un post che raccoglie tutti i migliori struccanti provati da me e dalle ragazze del mio Team, quindi resta sintonizzata 😉

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI