✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Base e fondotinta ANTI-LUCIDO per feste natalizie

Base e fondotinta ANTI-LUCIDO per feste natalizie

Topic iniziato da
susy89 , ultimo intervento di
susy89, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #103820
    susy89Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio!
    una cosa che non so proprio come scegliere, ma che è di vitale importanza soprattutto in questo periodo, è un fondotinta (che duri e senza “regalarlo” al volto dei parenti quando fai gli auguri!) abbinato ad una base che non mi lasci il viso “unto” ma che riesca a durare almeno per l’intero pranzo di Natale(e qui da noi sai quando ti siedi ma non sai mai quando ti alzi!!)…Premetto che non ho una pelle grassa, anzi! In qsto periodo tende sempre a screpolarsi…oltre al primer c’è anche qualche crema che mi consigli? (io la metto sempre e comunque).E il fondotinta? Hai provato il 3 in 1 della max factor? Qui lo stanno pubblicizzando un bel po! Spero riuscirai a rispondermi prima che inizino le feste e riuscire a non essere “più luminosa del mio albero di natale”!ahahahah
    Un bacio
    Assunta

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #103836
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    CIAO SUSY89 ALLORA TI CONSIGLIO DI IDRATARE A FONDO LA PELLE CON UN PRODOTTO CON BUON INCI COME LA CREMA SELLA VIVIVERDE COOP (METTI NE POCA X VOLTA O SEMBRI UN ESCHIMESE CN 2 KG DI CREMA SOLARE).Metti un primer non siliconico (qui parlano molto bene di quello idratante di neve)

    #103923
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Susy89! Ecco qui un po’ di consigli sui primer! http://blog.cliomakeup.com/2015/01/back-to-basics-i-primer-viso-con-e-senza-siliconi/
    ed ecco anche qualche consiglio in più per il trucco delle feste! http://blog.cliomakeup.com/2015/12/7-errori-trucco-da-sera-festivo/
    Non temete comunque, presto vi farò altri post su questi argomenti! besoo!

    #104702
    susy89Participant
    Messaggi: 3

    Il video sui primer è stato molto utile! Io da qualche anno uso quello della pupa ed è fantastico. Prima utilizzavo il fissatore spray della kiko. Ottima tenuta in entrambi i casi! Questa volta volevo comprare una “combinazione magica” di primer-fondotinta-cremabase che mi permetta di avere una pelle “perfetta” a lungo, a prova di freddo, “stanchezza da cenone” e soprattutto che non diventi oleosa… anche se forse è solo un sogno…ahahah

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI