✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Base opacizzante

Base opacizzante

Topic iniziato da
Lalla2387 , ultimo intervento di
Lalla2387, 6 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #250919
    Lalla2387Participant
    Messaggi: 2

    Help. Ho bisogno di te Clio!
    Proprio qualche giorno fa ho chiesto alla ragazza del negozio MAC un fondo NON grasso, per via della mia pelle mista.
    Mi ha appioppato lo Studio Sculpt.
    Un disastro.. ovviamente mi si lucida la pelle nel giro di un’ora.
    Ora, oltre alla cipria, quale rimedio o base opacizzante posso usare per arginare questo brutto inconveniente??
    Grazie Mille
    (Spero che almeno stavolta qualcuna del team mi risponda!😭)

    #250922
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    ciao Lalla, anche io ho pelle che si lucida nel giro di pochissimo e normalmente infatti uso un fondo in polvere compatta per arginare il problema.
    come base opacizzante io mi sono trovata bene con quella della kiko, altrimenti ora sto utilizzando il gel idratante al te verde di sephora che leviga ed opacizza la pelle, mi sto trovando benissimo.
    Conta che io sto fuori casa dalle 8 di mattina a (mediamente) le 19, in questo modo però la pelle inizia a lucidarsi mediamente intorno alle 14/15, momento in cui tampono con le salviettine sebo assorbenti e tiro tranquillamente fino a sera 🙂

    #250959
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Lalla, innanzitutto vorrei dirti che non tutte le ciprie hanno lo stesso potere opacizzante, ad esempio una che è molto valida in questo senso è la The POREfessional di Benefit – della stessa linea c’è anche la base, sempre opacizzante. Io non uso molti primer viso e di solito opto per quelli illuminanti, ma per tenere sotto controllo la lucidità puoi provare ad esempio il Face Perfect di Deborah. E non ti scordare le salviettine sebo-assorbenti 😉
    Un bacio!

    #250961
    Lalla2387Participant
    Messaggi: 2

    Grazie ad entrambe per le preziose info! 😉✌️

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI