✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO BASE TRUCCO

BASE TRUCCO

Topic iniziato da
KriziaRusso , ultimo intervento di
KriziaRusso, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #75530
    KriziaRussoParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio,
    sono Krizia, dopo averti chiesto un consiglio per le macchie solari, adesso dopo tempo (anche se avrei dovuto farlo prima), ti chiedo qual è il trucco per realizzare una “Base Trucco” da Star.
    Provo in tutti i modi, ma si vede sempre qualche piccolo difetto non perfettamente nascosto dal trucco.
    Grazieeeeeeee.

    #76235
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Krizia, la base perfetta è quella più adatta a noi, a seconda delle esigenze che abbiamo. Può comprendere solo un po’ di correttore, solo il fondotinta, tutti e due oppure anche primer! Tu che tipo di pelle hai e che esigenze hai? Dimmi qualcos’altro di te così posso aiutarti meglio più nello specifico! beso!

    #77601
    KriziaRussoParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio, inizio dicendoti cosa uso, fondotinta minerale e correttore aranciato, non uso creme o altro. Mi piacerebbe che la base fosse naturale, ho visto che utilizzi spesso il fondotinta HD Make Up Forever, ma non so se per me potrebbe andare bene. Pelle mista e con pori, secondo me, visibili. Spero di averti fornito qualche notizia in più. grazie baci

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json