Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › BASE TRUCCO
BASE TRUCCO
-
AutoreArticoli
-
3 Agosto 2015 alle 3:50 PM #75530
Ciao Clio,
sono Krizia, dopo averti chiesto un consiglio per le macchie solari, adesso dopo tempo (anche se avrei dovuto farlo prima), ti chiedo qual è il trucco per realizzare una “Base Trucco” da Star.
Provo in tutti i modi, ma si vede sempre qualche piccolo difetto non perfettamente nascosto dal trucco.
Grazieeeeeeee.5 Agosto 2015 alle 7:45 PM #76235ciao Krizia, la base perfetta è quella piĂą adatta a noi, a seconda delle esigenze che abbiamo. Può comprendere solo un po’ di correttore, solo il fondotinta, tutti e due oppure anche primer! Tu che tipo di pelle hai e che esigenze hai? Dimmi qualcos’altro di te così posso aiutarti meglio piĂą nello specifico! beso!
15 Agosto 2015 alle 12:14 AM #77601Ciao Clio, inizio dicendoti cosa uso, fondotinta minerale e correttore aranciato, non uso creme o altro. Mi piacerebbe che la base fosse naturale, ho visto che utilizzi spesso il fondotinta HD Make Up Forever, ma non so se per me potrebbe andare bene. Pelle mista e con pori, secondo me, visibili. Spero di averti fornito qualche notizia in piĂą. grazie baci
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!