✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Base trucco per laurea

Base trucco per laurea

Topic iniziato da
giulia_33 , ultimo intervento di
Elilu23, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #217409
    giulia_33Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio!
    Ho una pelle molto grassa e piena di macchiette, buchi e brufoli e volevo un consiglio sul tipo di trucchi che potrebbero andare bene come base per il giorno della laurea, che siano coprenti ma senza effetto lucido o mascherone (praticamente mi serve un miracolo!😂)

    #217435
    annacasaroli6Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Giulia!
    Non sono Clio, però mi sento di dirti di prendere in considerazione il fondotinta di Lancome “Teinte idole ultra 24h” (la versione nuova per intenderci) perché ne sento parlare davvero un sacco e sembra rispondere perfettamente alle tue esigenze!
    Un saluto (e scusa l’intromissione eheh)

    #217494
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Giulia, intanto ti lascio il link del post in cui ho parlato dei miei fondotinta coprenti preferiti, che non hanno assolutamente un effetto mascherone.

    Imperfezioni cancellate con i fondotinta ad alta coprenza: ecco i miei 6 TOP!


    Anche i nuovi cushion di Dior e Lancome sono fantastici! Ne ho parlato qui:

    Top Marzo 2017: miglior fondotinta cushion, cipria pazzesca e illuminante top a meno di 4€


    Non dimenticare di curare particolarmente la pelle nelle settimana precedenti, con maschere specifiche. E per l’occasione puoi anche mettere un primer viso, che rende tutto più semplice. Ti consiglio poi di fissare bene il trucco con cipria e tenere in borsetta le salviettine assobisebo.
    Un bacione!

    #217496
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Giulia, intanto ti lascio il link del post in cui ho parlato dei miei fondotinta coprenti preferiti, che non hanno assolutamente un effetto mascherone.

    Imperfezioni cancellate con i fondotinta ad alta coprenza: ecco i miei 6 TOP!


    Anche i nuovi cushion di Dior e Lancome sono fantastici! Ne ho parlato qui:

    Top Marzo 2017: miglior fondotinta cushion, cipria pazzesca e illuminante top a meno di 4€


    Non dimenticare di curare particolarmente la pelle nelle settimana precedenti, con maschere specifiche. E per l’occasione puoi anche mettere un primer viso, che rende tutto più semplice. Ti consiglio poi di fissare bene il trucco con cipria e tenere in borsetta le salviettine assobisebo.
    Un bacione!

    #218138
    Elilu23Participant
    Messaggi: 14

    ciao! io ho il tuo stesso problema..laurea mercoledì pomereggio afa terribile e pelle che si lucida da morire…io ho anche un pò di brufoli dovuti ad un acne tardiva nella zona bassa del viso a cisti… ho provato diverse combinazioni e quella con cui mi sono trovata meglio è primer della benefit pore professional, fondotinta loreal 24 ore matt, correttore della catrice camouflage il tutto fissato o con la cipria trasparente in polvere libera di neve cosmetics o con la terra che contiene cipria (quella con le due righe gialle in mezzo alla terra) di kiko che ho trovato in saldo.. spero di esserti stata utile e in bocca al lupo 😉

    #218139
    Elilu23Participant
    Messaggi: 14

    ah dimenticavo ho provato anche ad utilizzare un correttore verde dove ho i rossori da brufoli prima di stendere il fondotinta!

    #218140
    Elilu23Participant
    Messaggi: 14

    ah dimenticavo ho provato anche ad utilizzare un correttore verde nei punti dove ho i rossori da brufoli prima del fondotinta!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI