✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO base uniformante

base uniformante

Topic iniziato da
Franchina , ultimo intervento di
Franchina, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #136313
    FranchinaParticipant
    Messaggi: 2

    buonasera a Clio e a tutte le ragazze !
    mi chiamo Franca e scrivo da Vicenza.
    mi sono appena iscritta, spero di fare tutto correttamente…
    Avrei una domanda da fare: con l’arrivo della bella stagione e delle temperature moderate, cerco di abbandonare il fondotinta/BB cream/CC cream che uso sempre, tutti i giorni a parte il fine settimana se non devo uscire..
    Mi piace l’abbronzatura quindi in questo periodo, con moderazione, faccio qualche seduta per prendere un po’ di colore che poi intensifico alla domenica a casa, in terrazza.
    volendo appunto abbandonare tutti i prodotti che uso di solito, a parte la crema base (ho la pelle moooooolto secca) vorrei avere un suggerimento per l’ utilizzo di un prodotto (se esiste) da mettere dopo la crema idratante che comunque mi uniformi la pelle, in modo da poter poi usare solo un po’ di cipria e un po’ di terra.
    Ho 55 anni.
    grazie fin d’ora per la/le risposte.
    spero di non essermi dilungata troppo, in caso fosse cosi’ fatemelo sapere, non ho mai partecipato ad un forum in vita mia !
    Franca

    #136329
    xiejieParticipant
    Messaggi: 30

    Secondo me, non esiste però magari mi sbaglio l’unica cosa che magari potresti utilizzare è il fondo minerale però te lo sconsiglio se hai la pelle molto secca. Magari anziché usare una cipria potresti utilizzare un fondo in polvere. Anche io ho lamelle secca e uso il Cocoa powder (non mi ricordo il nome completo) della too faced utilizzando un pennello un po’ largo in modo da uniformare il tutto in modo leggero al posto della bb cream.

    #136501
    FranchinaParticipant
    Messaggi: 2

    grazie mille !

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI