Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › base viso
base viso
Tag: primer, pulizia viso
-
AutoreArticoli
-
18 Dicembre 2015 alle 4:58 PM #105906
Ciao Clio, io ho una pelle mista : sulle guance e nei pressi del mento ho pori dilatati -punti neri- brufoletti, mentre la zona T è secca ; quale primer viso mi consigli in modo tale da coprire tutte le imperfezioni e far durare il trucco; vorrei un prodotto non costoso ma nella media. E poi, come posso eliminare i punti neri , non riesco a schiacciarli come fa l’estetista. Grazie mille.
18 Dicembre 2015 alle 5:41 PM #105934Ciao grellina! Hai letto il mio post di oggi in cui vi parlo proprio di punti neri su come eliminarli e ridurli? eccolo:
Per il primer ti consiglierei quello di Sephora oppure il Porefessional di Benefit! Besoo!18 Dicembre 2015 alle 6:50 PM #105948Grazie. E come posso fare per nascondere e allieviare le cicatrici causate dall’acne ?
18 Dicembre 2015 alle 9:26 PM #105979Ciao grelina! Per mimettizzare le cicatrici non saprei dirti, probabilmente con un buon correttore, mentre per attenuarle nel tempo posso consigliarti dei trattamenti dall’estetista specifici come il peeling. E’ abbastanza costoso, ma i risultati si vedono con l’andare del tempo. Però ti consiglierei di consultare un dermatologo prima di procedere perchĂ© ogni pelle ha le proprie esigenze!
19 Dicembre 2015 alle 11:58 PM #106166Ciao grelina93! per risultati immediati, quindi per un’occasione speciale, potresti usare anche qualche primer! ecco qui i miei preferiti! http://blog.cliomakeup.com/2015/01/back-to-basics-i-primer-viso-con-e-senza-siliconi/
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!