✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO base viso

base viso

Topic iniziato da
grelina93 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #105906
    grelina93Participant
    Messaggi: 7

    Ciao Clio, io ho una pelle mista : sulle guance e nei pressi del mento ho pori dilatati -punti neri- brufoletti, mentre la zona T è secca ; quale primer viso mi consigli in modo tale da coprire tutte le imperfezioni e far durare il trucco; vorrei un prodotto non costoso ma nella media. E poi, come posso eliminare i punti neri , non riesco a schiacciarli come fa l’estetista. Grazie mille.

    #105934
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao grellina! Hai letto il mio post di oggi in cui vi parlo proprio di punti neri su come eliminarli e ridurli? eccolo:

    Punti neri giganti su naso e mento? i miei 5 rimedi!


    Per il primer ti consiglierei quello di Sephora oppure il Porefessional di Benefit! Besoo!

    #105948
    grelina93Participant
    Messaggi: 7

    Grazie. E come posso fare per nascondere e allieviare le cicatrici causate dall’acne ?

    #105979
    JustmeParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao grelina! Per mimettizzare le cicatrici non saprei dirti, probabilmente con un buon correttore, mentre per attenuarle nel tempo posso consigliarti dei trattamenti dall’estetista specifici come il peeling. E’ abbastanza costoso, ma i risultati si vedono con l’andare del tempo. Però ti consiglierei di consultare un dermatologo prima di procedere perché ogni pelle ha le proprie esigenze!

    #106166
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao grelina93! per risultati immediati, quindi per un’occasione speciale, potresti usare anche qualche primer! ecco qui i miei preferiti! http://blog.cliomakeup.com/2015/01/back-to-basics-i-primer-viso-con-e-senza-siliconi/

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI