✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Bava di lumaca contro le macchie

Bava di lumaca contro le macchie

Topic iniziato da
mora2903 , ultimo intervento di
Grace2015, 5 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #186774
    01jessica
    Messaggi: 4

    Anche io uso questo prodotto. ottimo! non costa molto la versione da 30ml. 29euro spedito a casa
    http://nuvocosmetic.com/project/proprieta-bava-di-lumaca-pura-nuvo/

    #189931
    giulig24
    Messaggi: 2

    Ciao io uso questa crema molto buona nel link sottostante alla bava di lumaca.

    http://www.linfavita.com/crema-macchie-alla-bava-di-lumaca-AR2326.html

    #191197
    VIOLASAMMARSANO
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze. Anche io uso la bava di lumaca. Uso i prodotti della HELIX EXTRA. Sono fantastici. Ho avuto una forte acne causata da stress. Ero molto scettica anche io sulla bava, sia per l’idea della bava in se e per se, sia per il fatto che oramai ero disperata ed avevo iniziato a vivere la pelle acneica come un disagio esistenziale. La paura tra l’altro, era anche quella che rimanessero le macchie , poiché erano già iniziate a comparire. Alla fine mi sono convinta ed ho acquistato Helix extra gel 98% + crema viso. Sono stati miracolosi. L’ho applicata due volte al giorno, con la pelle detersa. La mia pelle già stava meglio dopo pochi giorni e, ad oggi, a distanza di qualche mese, è perfettamente pulita e ricompattata. L’odore è molto piacevole, si assorbono facilmente e non ungono. L’INCI è OTTIMO! Tra l altro ho contattato l’azienda e le consulenti di bellezza sono molto gentili. Helix extra tutta la vita, anche perché sono già da dieci anni in commercio (mi sono documentata molto bene) e le recensioni online sono tutte oltremodo positive. Inoltre, sono efficaci su diversi inestetismi: pelle acneica, rughe, macchie e smagliature. Helix extra promossa a pieni voti.

    #193091
    alessia_1Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte.

    Io ho avuto macchie solari dopo l’estate scorsa. Comprai prima Elicina ma mi accorsi che l’INCI è pessimo. Ho quindi acquistato Helix extra gel 98% e crema viso, anch’essi a base di bava di lumaca. Applicandolo con parsimonia e costanza le macchie sono scomparse. L’INCI è molto buono. Consiglio.

    #193093
    alessia_1Participant
    Messaggi: 2

    Ciao. Io, dopo l’estate scorsa, avevo macchie solari evidenti. Comprai Elicina ma mi accorsi che l’INCI era pessimo. Allora acquistai Helix extra gel 98 e crema viso. Ho appllicato i prodotti con parsimonia e costanza ed ho risolto. L’INCI è molto buono. Consiglio .

    #193123
    sara_7Participant
    Messaggi: 1
    #193236
    anna_1Participant
    Messaggi: 4

    Buongiorno a tutte 🙂
    Io sono laureata in scienze erboristiche e ho aperto un’erboristeria e tratto la linea cosmetica collezionenatura con prodotti 100% naturali e 100% italiani. In questa linea è presente la crema alla bava di lumaca contro le macchie e i primi segni del tempo arricchita dal potere extranutriente ed antiossidante dell’olio evo. In più volevo segnalarvi il prezzo veramente abbordabile…22 euro 50ml. Spero di esservi stata utile e pertinente, buona giornata a tutte =)

    #193381
    davideParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze, vi scrivo in qualità di titolare del più grande allevamento di lumache d’ Italia http://www.lumacamdonita.it
    Vi scrivo per chiedervi un parere sul nostro nuovo PRODOTTO

    Da quest’anno, dopo circa 4 anni di ricerche con le università di Ferrara, Milano e Palermo, abbiamo creato la nostra linea cosmetica alla Bava di lumaca “Madonita” (preciso Madonita perchè le nostro lumache sono riconosciute come specie unica al mondo in quanto frutto di un incrocio tra lumache di allevamento francesi e quelle autoctone Siciliane) e Aloe Vera.

    All’interno siamo riusciti ad inserire realmente l’81,4% di bava pura certificata!
    Queste le caratteristiche e i componenti più importanti:

    Siero di lumaca “Madonita”, Aloe Vera, Burro di Karitè, Olio di Jojoba, Vitamine A-C-E, Acido Glicolico, Acido Ascorbico, Elastina, Allantoina, Collagene.

    Proprietà:
    • Idratante: ristabilisce l’idratazione ottimale della pelle grazie al mix di Vitamine A-C-E e Bava di Lumaca
    • Rigenerante: Grazie ad Aloe Vera e Bava di Lumaca, agisce sui tessuti liberandoli dalle cellule morte.
    • Emolliente: NMF (Natural Moisturizing Factor) e Olio di jojoba favoriscono un’idratazione di lunga durata
    • Antiossidante: Grazie al Burro di Karitè protegge dai dannosi radicali liberi dall’invecchiamento cutaneo
    • Lenitiva: sugli arrossamenti cutanei grazie al mix di Olio di Jojoba, Burro di Karitè e Vitamina E
    • Anti-smagliature: grazie all’azione esfoliante dell’acido glicolico e rigenerante di proteine e vitamine.

    Per chi lo ricordasse siamo stati in molti programmi tv a presentare il nostro prodotto: Shark Tan, Uno mattina Verde

    Ciao!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #193448
    MartinaLeiParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao mora! Io ci credo ho provato un prodotto, erano in realtà dei campioni, non ricordo la marca ma dovrei avere ancora una bustina. Appena la trovo ti riporto il loro sito. Il principio su cui si basa é tecnicamente corretto. A me personalmente é piaciuta la pelle che rimane abbastanza liscia. Dimenticavo io ho provato un prodotto per il viso. Con una bustina di campione facevo fino a 3 applicazioni perché non ne usavo molto, altrimenti mi lasciava un leggero strato di lucido sul volto che non mi piaceva ma tutto sommato al prodotto do un 6 abbondante.

    #198978
    super75laraParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte,

    per la mia esperienza la bava di lumaca EPOKE è senza dubbio la migliore. E’ un gel con il 90% di bava di lumaca ha un ottimo INCI e ha risolto molti dei miei problemi , si acquista su internet, spedizione gratuita e rapida e pagandola alla consegna hai la certezza di non avere sorprese.
    Del resto se sono sul mercato da quasi 10 anni significa che è un prodotto valido.
    Potete trovare tutte le informazione sul loro sito

    http://www.bavadilumaca.it

    un saluto

    #199030
    Daniela69Participant
    Messaggi: 3

    Buongiorno!!
    Mi inserisco per porre una domanda: la bava di lumaca è efficace anche in caso di cloasma/melasma, vale a dire la macchia a mascherina (compare su fronte, tempie, guance, baffetto…)che può comparire allorchè si verifichino sbalzi ormonali (per es. in gravidanza) o, nel mio caso, dopo aver fatto una lampada solare (probabilmente i filtri non erano puliti….). Se qualcuna di voi l’ha utilizzata per il medesimo problema cutaneo ovvero ha utilizzato un altro prodotto, può consigliarmi il prodotto/ditta + indicato a combattere quest’inestetismo? Grazie!!

    #247657
    Lellaa83Participant
    Messaggi: 1

    Ciao
    io ho utilizzato varie creme,attualmente sto utilizzando una che mi hanno consigliato in profumeria, xlumax l’ho trovata anche online su ebay a un prezzo piu basso.è molto efficace , sia su macchie che su rughe, e appena dopo messa ti puoi truccare!!
    ti rende la pelle più luminosa e liscia dopo 5giorni circa, e le macchie si schiariscono dopo 15 giorni.E molto efficiente.XlumaX

    #248136
    TigerlilyParticipant
    Messaggi: 20

    Ciao,

    ho visto che hai ottenuto già diverse risposte interessanti, per cui non vorrei complicare di più la scelta. Quello che posso dirti è che in parte dipende anche dalle macchie. Non tutte se ne vanno con dei trattamenti, ma devi essere costante e schermarti con una crema con SPF. Secondo me, conviene partire con un trattamento all’acido glicolico. Ce ne sono di molto buoni, bio, tipo quello di Alkemilla. Poi una volta terminato, inserisci un siero alla bava di lumaca, schermandoti sempre con una buona crema idratante e con SPF, ma che sia adatta alla tua pelle che mi pare di aver capito sia come la mia, mista o grassa. Io per un pò ho utilizzato il siero alla bava di lumaca di Bioearth. Costicchia, ma essendo siero, ne metti poco la mattina e la sera, prima della crema idratante. Quello che ho riscontrato io, personalmente, è che i trattamenti anti-macchia o comunque sbiancanti-illuminanti, seccano abbastanza la pelle, alla lunga, correndo il rischio di ritrovarsi nuovi brufoletti se non idrati bene la pelle.
    Sia con il trattamento Alkemilla che con il siero Bioearth, mi sono trovata benissimo. Personalmente, ti consiglierei di puntare su prodotti naturali per la pelle e i capelli perchè di norma sono i migliori – mentre per il make up c’è ancora molta strada da fare, a mio parere, per il mondo bio! -.
    Ciao!

    #265233
    Grace2015Participant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutti.Io ho risolto il problema delle macchie cutanee con la crema viso rigenerante con bava di lumaca Veressenze, la utilizzo mattina e sera ;i prodotti cosmetici Veressenze sono tutti ecobio, quindi sono molto sicuri sulla pelle.Ho visto risultati dalle prime applicazioni , due volte a settimana inoltre applico la maschera viso Veressenze con bava di lumaca e vi posso dire che la pelle ha un aspetto stupendo, liscia, compatta, luminosa.. La bava di lumaca oltre ad essere antimacchia , è antirughe, elasticizzante, idratante, mi sono veramente ricreduta su questo ingrediente.Vi consiglio di provare la linea di prodotti cosmetici ecobio Veressenze, http://www.veressenze.com

    • Questa risposta è stata modificata 5 years, 10 months fa da Grace2015.
    • Questa risposta è stata modificata 5 years, 10 months fa da Grace2015. Ragione: errore indirizzo sito
    #265236
    Grace2015Participant
    Messaggi: 3
Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 30 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI