✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO BB cream e CC cream So' bio etic

BB cream e CC cream So' bio etic

Topic iniziato da
Frnc , ultimo intervento di
, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #49861
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Ciao a tutte 🙂 Ho la pelle mista e spesso mi compaiono imperfezioni sul viso , ho bisogno quindi di un prodotto non occlusivo e abbastanza leggero ,ho sentito parlare molto bene della cc cream e della bb cream di So’ bio , me le consigliate,quale preferite delle due e che differenze ci sono ?

    #49864
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    Ciao! Io ho provato solo la BB cream nella versione leggera e devo dire che è ottima sia per quanto riguarda la coprenza che la durata, la consiglierei. Però c’è un però! Ogni volta che la metto mi vengono fuori dei brufoli sul mento e dopo svariati mesi di prove credo sia proprio colpa sua. Che peccato 🙁

    #49865
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Oh no ! Allora sicuramente non la comprerò è proprio quello che volevo evitare!! La versione classica l’hai provata?

    #57682
    hikaryRParticipant
    Messaggi: 38

    Ciao! Io ho provato il fondotinta, ho la pelle mista e molto sensibile, con brufoletti qua e la nonostante tutti gli sforzi possibili, la coprenza é ottima, ma nonostante la mia carnagione chiara il colore 2 era troppo chiaro e in alcune parti si vedevano le pellicine, e con una crema più ricca sotto é diventato a macchie, quindi non me la sento di consigliartelo. Una mia amica si è trovata bene con la BB, che vorrei provare. Appena la testo ti aggiorno 🙂 Ina buona giornata

    #57858
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Grazie @hikaryR, allora non lo proverò io ho sentito che la bb cream ad alcune ragazze fa venire le imperfezioni :-/ comunque attendo tue notizie :))

    #57896
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, io ho provato tutta la linea della So bio: la cc cream è molto molto leggera e copre poco (giusto le discromie) e per questo l’abbino a un fondo minerale (tipo bare minerals); la bb cream leggera è buona e copre di più ma ha bisogno di cipria per fissarsi se fa molto caldo; la bb più coprente è molto coprente e pastosa e deve essere lavorata benissimo, altrimenti si vede troppo ma dura abbastanza e non mi ha creato problemi; infine, ed è il prodotto che ti consiglio di più, il fondotinta è coprente, si lavora molto bene (io uso pennello piatto e spugnetta per rifinire) e fissato con la cipria resiste a tutto. Ho la pelle mista, ieri l’ho tenuto tutto i giorno, sotto il sole e sudando e mi ero lucidata pochissimo! Ottimo prodotto, comodo l’erogatore e abbastanza economico (circa 12 euro se non sbaglio).

    #58130
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Grazie @lenuccia molto dettagliata! Che cipria utilizzi per opacizzare?

    #58164
    EricaMakeUpChanel00Participant
    Messaggi: 13

    ciao, io ho provato la bb cream della so bio versione classica e devo dire che assomigli più a un fondotinta, è molto coprente ma io che ho un evidente couperose non la copre ovviamente , non mi ha causato la fuoriuscita di brufoli e anche la durata è buona ma devo dire che avendo come te una pelle mista mi tende a lucidare ,io solitamente metto un po di cipria in più o la ritocco durante la giornata ma ti consiglio di non esagerare con la cipria.

    #58168
    cricri1234Subscriber
    Messaggi: 7

    Uso la classica bb cream e mi trovo benissimo! Copre discretamente e non secca la pelle. Inoltre ha il filtro solare alto!
    Bacioniii

    #58274
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Io ero indecisa perché ho letto che a diverse ragazze provoca la fuori uscita di brufoli :/

    #67212
    Messaggi: 86

    cavolo, io ho la cc cream e la devo mescolare con la crema perchè altrimenti risulta troppo coprente!!!!
    Probabilmente è una questione soggettiva, dovuta al fatto che non sono abituata ad usare fondotinta….ma per me è pesantissima!
    Non intendo grassa, ma proprio pastosa e troppo coprente se usata “pura”.

    #67228
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    @CrisTina quindi fa strato? È un effetto che detesto 😐

    #67259
    Messaggi: 86

    Non so se intendiamo la stessa cosa, ma io che sono abituata a correttore+cipria, quando la metto mi sento come se avessi un fondotinta, copre tanto secondo me!
    E poi io d’inverno ho la pelle secca, ma non la trovo confortevole….insomma, non so come spiegare, ma mi sento come se avessi il fondo!
    Però ripeto, io sono una voce fuori dal coro, perchè non uso il fondotinta da almeno 10 anni, quindi non ho termini di paragone!

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json