Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › bb cream o cc cream?
bb cream o cc cream?
-
AutoreArticoli
-
8 Agosto 2015 alle 12:09 AM #76542
Cara clio,
Hi bisogno dei tupi preziosi consigli.
Vorrei un fondotinta per nascondere le imperfezioni da usare nell’ inverno anche per andare a scuola. Ho 15 anni perciò vorrei qualcosa di leggero e che dia l’ effetto più naturale possibile. Avrei pensato di optare per una bb cream ma mentre andavo tra i negozi per vedere qualche prezzo ho notato l’esistenza delle cc cream. Sono meglio delle bb cream?
Cosa dovrei scegliere? E di che marca?
Grazie mille in anticipo.
lucrezia8 Agosto 2015 alle 2:18 AM #76546Ciao io sto usando la cc cream di loreal ! È economica, naturale. Da bb e cc cream non puoi aspettarti un’alta coprenza..
Però sto notando che questa qui mi copre i rossori intorno ai brufoli e mi schiarisce le macchie8 Agosto 2015 alle 10:44 AM #76555Ciao! Qualche tempo fa mi ricordo che Clio aveva fatto un post su bb cream e cc cream!
Dovrebbe essere questo!!!
Se non hai tante imperfezioni puoi usare, secondo me, anche solo un correttore (da sfumare bene) per correggere qua e là! Spero di esserti stata utile! 😉8 Agosto 2015 alle 12:24 PM #76580Grazie mille AleP98 e maiarita93 *-* per i vostri preziosi consigli
8 Agosto 2015 alle 3:35 PM #76685Figurati 🙂
9 Agosto 2015 alle 1:06 PM #76768Ciao !!
Io uso la BB cream della Garnier “Miracle Skin Perfector”, ne ho provate altre ma questa anche con la crema idratante messa come base non unge! La uso anche nei giorni del ciclo quando ho tantissimi brufoletti anche rossi e mi copre molto bene.. da un effetto molto naturale ma la uso al posto del fondotitna sia a scuola che quando esco la sera e mi tiene davvero bene 🙂- Questa risposta è stata modificata 9 years, 3 months fa da Valepintus.
16 Agosto 2015 alle 10:42 PM #77665Grazie dei tuoi utili suggerimenti Valepintus ☺
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!