Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › BB cream/fondotinta leggero BIO
BB cream/fondotinta leggero BIO
-
AutoreArticoli
-
3 Aprile 2016 alle 5:33 PM #133003
Ciao a tutte!:) Con la primavera (e l’estate :P) in vista sto cercando un nuovo prodotto per la base del viso (possibilmente bio perchĂ© mi piace l’idea di provare qualche prodotto leggero senza siliconi, petrolati, ecc.)
Fortunatamente non ho mai sentito il bisogno di usare un fondotinta vero e proprio per coprire, ma soltanto BB cream/EAU de teint di L’OrĂ©al giusto per rendere il colorito uniforme insomma.
Ho notato che nonostante le maschere e la crema idratante, la mia pelle tende a seccarsi non appena applico l’EAU de teint sulla fronte, zona T e naso. So che andando verso l’estate probabilmente non avrò problemi di secchezza, però ci terrei a trovare un prodotto che in partenza aiuti a idratare la pelle con una coprenza leggera comunque (o per lo meno che non la secchi;) )
Quindi se qualcuna ha già provato qualche prodotto che potrebbe fare al caso mio mi farebbe piacere ricevere qualche consiglio! GRAZIE A TUTTE 🙂4 Aprile 2016 alle 5:57 PM #133284Ciao Chanti2910! Prova con la bb di SoBio Etic, che a me è piaciuta davvero tanto! Di bio ti posso consigliare anche un fondotinta della Liquidflora che è stato approvato dal mio team, eccolo:http://blog.cliomakeup.com/2016/02/recensione-liquidflora-fondotinta-fluido-bioattivo/
besooo!7 Aprile 2016 alle 5:17 PM #133964Grazie tante del consiglio Clio, la proverò! Un bacione 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!