💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI BB cream/fondotinta leggero BIO

BB cream/fondotinta leggero BIO

Topic iniziato da
Chanti2910 , ultimo intervento di
Chanti2910, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
    Chanti2910Participant

Ciao a tutte!:) Con la primavera (e l’estate :P) in vista sto cercando un nuovo prodotto per la base del viso (possibilmente bio perchĂ© mi piace l’idea di provare qualche prodotto leggero senza siliconi, petrolati, ecc.)
    Fortunatamente non ho mai sentito il bisogno di usare un fondotinta vero e proprio per coprire, ma soltanto BB cream/EAU de teint di L’OrĂ©al giusto per rendere il colorito uniforme insomma.
    Ho notato che nonostante le maschere e la crema idratante, la mia pelle tende a seccarsi non appena applico l’EAU de teint sulla fronte, zona T e naso. So che andando verso l’estate probabilmente non avrò problemi di secchezza, però ci terrei a trovare un prodotto che in partenza aiuti a idratare la pelle con una coprenza leggera comunque (o per lo meno che non la secchi;) )
    Quindi se qualcuna ha già provato qualche prodotto che potrebbe fare al caso mio mi farebbe piacere ricevere qualche consiglio! GRAZIE A TUTTE 🙂

ClioZammatteoModerator

Ciao Chanti2910! Prova con la bb di SoBio Etic, che a me è piaciuta davvero tanto! Di bio ti posso consigliare anche un fondotinta della Liquidflora che è stato approvato dal mio team, eccolo:http://blog.cliomakeup.com/2016/02/recensione-liquidflora-fondotinta-fluido-bioattivo/
    besooo!

Chanti2910Participant

Grazie tante del consiglio Clio, la proverò! Un bacione 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI