✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI BB cream/fondotinta leggero BIO

BB cream/fondotinta leggero BIO

Topic iniziato da
Chanti2910 , ultimo intervento di
Chanti2910, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #133003
    Chanti2910Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte!:) Con la primavera (e l’estate :P) in vista sto cercando un nuovo prodotto per la base del viso (possibilmente bio perché mi piace l’idea di provare qualche prodotto leggero senza siliconi, petrolati, ecc.)
    Fortunatamente non ho mai sentito il bisogno di usare un fondotinta vero e proprio per coprire, ma soltanto BB cream/EAU de teint di L’Oréal giusto per rendere il colorito uniforme insomma.
    Ho notato che nonostante le maschere e la crema idratante, la mia pelle tende a seccarsi non appena applico l’EAU de teint sulla fronte, zona T e naso. So che andando verso l’estate probabilmente non avrò problemi di secchezza, però ci terrei a trovare un prodotto che in partenza aiuti a idratare la pelle con una coprenza leggera comunque (o per lo meno che non la secchi;) )
    Quindi se qualcuna ha già provato qualche prodotto che potrebbe fare al caso mio mi farebbe piacere ricevere qualche consiglio! GRAZIE A TUTTE 🙂

    #133284
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Chanti2910! Prova con la bb di SoBio Etic, che a me è piaciuta davvero tanto! Di bio ti posso consigliare anche un fondotinta della Liquidflora che è stato approvato dal mio team, eccolo:http://blog.cliomakeup.com/2016/02/recensione-liquidflora-fondotinta-fluido-bioattivo/
    besooo!

    #133964
    Chanti2910Participant
    Messaggi: 2

    Grazie tante del consiglio Clio, la proverò! Un bacione 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json