✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Bee yummy skin food

Bee yummy skin food

Topic iniziato da
MartaFava , ultimo intervento di
MartaFava, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #43596
    MartaFavaParticipant
    Messaggi: 3

    Buonasera 🙂 vorrei sapere da chi ce l’ha e la usa da un po’ com’è effettivamente la crema bee ytommy ed eventualmente la rispettiva maschera. Valgono il loro prezzo? sono troppo ricche, vanno bene per una pelle mista e talvolta secca? ho 27 anni, vorrei sapere anche se la trovate esagerata come prevenzioe epr le rughe 🙂 grazie mille!

    #61636
    ValentinaVParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao Marta, io uso sia la crema, che la maschera, che il contorno occhi della Bee Yummy. Mi ci trovo benissimo con tutti e tre, li ho comprati su un sito qui in Italia, si chiama Beeo Natural.
    La crema per la mia pelle mista è ottima, mi ha risolto un sacco di problemi di imperfezioni, la maschera mi piace perché leviga e non ha una consistenza unta, infatti la tengo sul viso tutta la notte… e il contorno occhi è multiuso… lo uso anche sulle cuticole 🙂

    #66140
    MartaFavaParticipant
    Messaggi: 3

    Ti ringrazio per la risposta 🙂 alla fine l’avevo comprata e devo dire che mi ritrovo molto in quello che dici, tranne per il contorno occhi, che mi provoca ritenzione idrica (borsone da palestra, piuttosto fastidiose, oltre che antiestetiche) ma ho cominciato a metterlo sulle sopracciglia e sul contorno labbra e mi ci trovo benissimo. Evidentemente mi serve qualcosa di più traspirante 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI