✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Bigodini

Bigodini

Topic iniziato da
parazzettina , ultimo intervento di
AlessiaPuglisi, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #156665
    parazzettinaParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao, vorrei sapere se c’è qualcuna che ha provato questo aggeggio per i capelli, allego una foto. Grazie

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #156780
    fedepiParticipant
    Messaggi: 40

    Si,io! Però ti devo dire che qualche capello mi si è strappato. L’ho tenuto un’oretta e i capelli erano già boccolosi,però non son durati tantissimo. Se hai i capelli lunghi poi,una confezione non basta! Su ebay comunque li trovi a circa la metà del prezzo amazon

    #156838
    parazzettinaParticipant
    Messaggi: 5

    Grazie Fedepi!!! Vorrei sapere se è facile da usare perché altrimenti non lo compro!!!

    #156867
    fedepiParticipant
    Messaggi: 40

    Se hai un pochino di tempo non è difficile..ma ricordati di inumidire un pochino il capello,altrimenti diventa complicato perchè escono dal gancetto =)

    #156927
    Alice80paParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao, come li cerco su ebay ? Scrivo spiral curl ? Grazie

    #156928
    DanielaCParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Io li uso sui capelli bagnati, ci mettono un po’ ad asciugarsi ma nonostante io abbia i capelli liscissimi mi vengono dei bei boccoli e durano abbastanza. All’inizio facevo fatica ad usarli, poi ho capito la tecnica e da allora va decisamente meglio. Concordo con Fede, se hai i capelli lunghi ti servono due confezioni almeno.

    #156929
    bennib88Participant
    Messaggi: 4

    Io li ho!! Comprati dai cinesi a circa 3Euro!! Funzionano e secondo me non sono affatto complessi da mettere! Io ho i capelli molto lunghi e per me un pacco è un po’ poco, però il risultato è carino e dura abbastanza se i capelli sono umidi. Dopo si può usare il phon per fissare ancor meglio il boccolo.
    La cosa importante è fare attenzione al senso che si da al boccolo, specialmente per le ciocche frontali.

    #156934
    claaaParticipant
    Messaggi: 23

    Ciao ragazze…
    Io li uso spesso. Ne ho comprati anche di più lunghi perché ho i capelli lunghini (occhio a guardare la.misura srotolata se li comprate lunghi). Io li metto sui capelli bagnati e li lascio asciugare di notte x un effetto strong che mi dura giorni. Altrimenti sui capelli umidi per un effetto più mosso. Un consiglio tenetelo a 4-5 cm dall’attaccatura altrimenti fanno un brutto effetto. Alcune amiche li asciugano con l’aria calda ad esempio nel casco. A me fa paura xk li ho presi a 3€ dai cinesi e temo si sciolgano. Personalmente non mi hanno mai strappato un capello. Se sento che togliendo l’uncino tirano anche solo un po’ li sfilo e riprovo perché ho visto che meno fatica si fa a sfilare l’uncino più bello é il risultato. Spero di esserci stata utile come lo siete state voi x me tante volte..

    #156949
    fedepiParticipant
    Messaggi: 40

    Li avevo presi col nome magic leverag su ebay,ma poi a partire da quello cercherei un po’. Io ho i capelli molto lisci,non li pettino nemmeno dopo averli lavati perchè son già lisci così. Se funzionano su di me,funzionano su tutti ahahah

    #157119
    LauPKParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao! Io li ho ma non sono riuscita ad usarli. Li ho usati sui capelli bagnati (ci avevo messo una spuma per mantenere i capelli mossi, io li ho lisci e abbastanza fini). Li ho fatti asciugare un’ora con il phon perché non avevo tempo per tenerli tutto il giorno… E l’effetto è durato mezz’ora!
    Dopo quella volta ci ho rinunciato e sono rimasti sul fondo del cassetto.
    C’è da dire che io sono totalmente incapace quando si tratta di capelli, penso che con la giusta tecnica possano funzionare, come dicono le altre ragazze!

    #157142
    AlessiaPuglisiParticipant
    Messaggi: 9

    ciao! io li uso spesso! ho i capelli lunghetti, mi arrivano quasi alla vita, avevo comprato su ebay una prima confezione, quella a 3 euro per intenderci, e se hai i capeli lunghi non è che siano utilissimi….seccesivamente , dopo attente ricerce ho scopertto che esistono per varie lunghezze(arrivano fino a mezzo metro srotolati) e diamitri! sul sito della magic leverage ci sono anche quelli per fare i capelli ‘mossi’ e non ‘boccoli’, cioè coi bigodini più larghi…io hai tempi ho preso appunto quelli che srotollati misurano mezzo metro, li ho pagati tipo 11 euro.
    Adesso parliamo dell’applicazione, è facilissimo! ci sono tanti tutorial, vedine uno e constaterai da sola che non avrai alcuna difficoltà ;).
    Ho riscontrato anche io capelli che cadono, non si spezzano, cadono e basta, ma per me non è un problema perchè ne ho tanti. La piega anche a me mi tiene per dei giorni se li metto sulle lunghezze leggermente umide(perchè cmq tendo sempre ad asciugare un pò le radici), ma parti dal presupposto che io ho i capelli già mossi di mio; li tengo su per un 2-3 orette e son pronta! Concordo con claaa che consiglia di lasciarli a qualche cm di distanza dall’attaccatura perchè sennò si perde volume! spero che ti sia stata d’aiuto, ciao 😉

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI