Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › Bioscalin
Bioscalin
-
AutoreArticoli
-
24 Ottobre 2016 alle 6:53 PM #170540
Salve ragazze, siccome è da luglio che mi cadono un sacco di capelli e quando li lavo sento che sono molto diminuiti di volume, stavo pensando di comperare il bioscalin pacco doppio quindi due mesi di trattamento. Secondo voi funziona? O sono soldi buttati? Qualcuna l’ha provato ed ha visto i risultati?
Grazie anticipatamente; )25 Ottobre 2016 alle 6:49 AM #170604Ciao! intendi le fiale o le capsule verdi? Io uso le capsule (scatola da 30) e non credo ci sia un integratore migliore per i capelli. Mi sono accorta della differenza quando ho finito di prenderlo: i capelli erano tornati secchi, mentre quando le prendevo erano morbidissimi, più lucenti e le punte si spezzavano molto meno. Ho intenzione di ricomprarlo e fare un nuovo ciclo, soldi ben spesi! =)
25 Ottobre 2016 alle 9:31 AM #170642@Ariannabelli ciao! Si scusa intendevo le capsule perché le fiale in genere sono un blande per problemi più insistenti. Ho visto una scatola con due cicli di trattamento e vorrei ordinare quella! Grazie per la tua risposta!
25 Ottobre 2016 alle 6:28 PM #170801Ciao, io faccio solitamente più cicli di bioscalin durante l’anno… mi concentro soprattutto durante i cambi di stagione… come questo integratore non ne ho trovati, è davvero un ottimo prodotto! Te lo consiglio vivamente!!
25 Ottobre 2016 alle 6:32 PM #170803Anche io te lo consiglio….io lo utilizzo durante i cambi di stagione x un ciclo completo di due mesi e notavo che la perdita dei capelli era diminuita tantissimo!!!!
25 Ottobre 2016 alle 6:39 PM #170805Ciao!!!da farmacista ti consiglio Inneov densilogy,scatola x 3 mesi!!!io li ho provati tutti,bioscalin,phyto ecc ma essendo una a cui ne cadono a manciate mi si sono rinfoltiti quasi subito con queste dell’inneov!!!infatti si chiamo densilogy perche’ punta a ridensificare il capello….ripeto che bisogna comunque farlo come minimo x 3 mesi…io lo sto facendo da 6 perche’ quest’anno me nn me ne sono caduti di piu’!!!ciao :)))
25 Ottobre 2016 alle 6:40 PM #170806Ciao =) io due anni fa ho iniziato in autunno un ciclo intero che ho ripetuto in pimavera e avevo visto la differenza, capelli più spessi, morbidi,avevo la cute un po grassa e bioscalin mi aveva equilibrato anche il sebo, avevo la chioma più “allegra” e voluminosa, i capelli sono cresciuti molto in pochissimo, poi la cosa più importante è che la caduta dei capelli è diminuita tantissimo
se abiti in Italia è il prodotto migliore anche se costa un po il suo lavoro lo fa bene e le promesse le mantiene. Io che abito in Germania compro delle capsule equivalenti a bioscalin con lo stesso dosaggio di nutrimenti per ogni capsula ma lo pago nettamente meno, 4 euro una scatola da 30 capsule
In Italia non ci sono alternative valide, ti consiglio di prenderlo e sarai soddisfatta! Ciao, spero di esserti stata utile =)
25 Ottobre 2016 alle 6:42 PM #170808ciao! Anch’io ho appena preso Bioscalin la confezione doppia con 2 scatole in promozione. io ho preso le bustine, perchè non riesco ad ingoiare le capsule, per ora sono a circa metà della prima scatola, lo sto prendendo da 15 giorni e finora non ho visto grandi risultati, continuo a perdere molti capelli, ma forse è presto… vediamo a fine trattamento…
25 Ottobre 2016 alle 8:49 PM #170832Ciao! Da prescrizione medica al Policlinico Gemelli per la caduta di capelli mi hanno fatto prendere lo zinco. Una compressa al giorno fino a finire il flacone, da fare ogni 6 mesi. Con me ha funzionato invece Bioscalin mi ha fatto venire una sorta di eritema. Baci a tutteeeee
25 Ottobre 2016 alle 8:53 PM #170834Io l’ho usato più volte…per cicli di due/tre mesi…soldi buttati…non ho visto nessun cambiamento…né relativamente alla perdita dei capelli…nè nell’aspetto…
25 Ottobre 2016 alle 9:19 PM #170838Ciao a tutte, mi unisco al coro delle consumatrici soddisfatte di Bioscalin! Oltre ai benefici per i capelli, avevo anche notato un considerevole miglioramento a carico di unghie e sopracciglia.
25 Ottobre 2016 alle 9:38 PM #170843ciao, io ho usato bioscalin (senza troppi risultati) e adesso sto provando SWISSE capelli pelle unghie ma avendo appena cominciato purtroppo non so dirti se funziona…….anzi c’è qualcuna che l’hai già provato? grazie
25 Ottobre 2016 alle 9:47 PM #170846Ragazze grazie mille davvero di tutte le vostre considerazioni! !! Un bacio ognuna, i vostri pareri sono sempre importanti! ! Intanto ho deciso basta siliconi e passo al bio per i capelli e provo anche bioscalin! Se vi fa piacere vi aggiorno! A presto bellezze!
25 Ottobre 2016 alle 9:49 PM #170847@Neema ciao potresti scrivere gentilmente il nome delle capsule che paghi così poco? Magari cerco su amazon non so…tentar non nuoce no?
comunque grazie del consiglio un bacione
25 Ottobre 2016 alle 10:46 PM #170850Ciao ragazze, anche io avrei avuto provare integratori di questo genere, ma il mio timore è l’aumento di peli superflui, soprattutto sul viso. È successo a qualcuna? Grazie mille, baci
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!