✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO BISOGNO DI AIUTO! ESTATE IN ARRIVO!!

BISOGNO DI AIUTO! ESTATE IN ARRIVO!!

Topic iniziato da
ladilly , ultimo intervento di
ladilly, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #61657
    ladillyParticipant
    Messaggi: 79

    CIAO clio! ho bisogno del tuo aiuto!mi sto prendendo avanti per il trucco estivo, in particolare per quanto riguarda il viso. tutto l’anno nel periodo invernale,primaverile e autunnale uso il fondotinta le teint touche eclat di YSL nella tonalità BD20 ( Ho un incarnato chiaro tendente più al beige che al rosa), la cipria di MAC mineralize skinfinish nella tonalità “light plus” e la terra di essenze, “le blondes”. In estate, nonostante in inverno sia molto pallida, mi abbronzo molto facilmente, arrivando ad ottenere un livello di abbronzatura dorato medio ( non doratp chiaro, perché sono mora ). andando in una località balneare in cui temo di non poter reperire questi prodotti vorrei prenderli prima di partire :che tonalità mi consigli di prendere della mineralize skin finish di MAC? Va bene questa cipria anche in estate? della terra di essenze mi consigli di prendere quella per more o di mantenere “les blondes”? per il fondotinta invece credo sia meglio cambiarlo nel periodo estivo per poi riutilizzarlo a fine estate,perché seppur io adori questo fondotinta, credo che con il caldo forse sia un po’ troppo pesante, e comunque credo renda di più quando la mia pelle è chiara: per l’estate mi consigli di più un fondotinta o una bb/cc? quale? in quale colorazione? vorrei sempre un finish luminoso!!! spero tu mi possa aiutare!!!!!!!!!!!! ti ringrazio anticipatamente!! un bacione

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 11 months fa da ladilly.
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json