Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › bisogno di aiuto! Trucco base viso estate!
bisogno di aiuto! Trucco base viso estate!
-
AutoreArticoli
-
15 Luglio 2015 alle 9:28 PM #72431
Ciao clio! Ho tanto bisogno del tuo aiuto! Vorrei chiederti un consiglio :con che prodotti truccare la base del viso durante questi mesi estivi! Per i mesi invernali ho assodato un bel connubio di prodotti che mi soddisfano molto, mentre per l’estate mi sto trovando totalmente impreparata! Per cipria , blush e terra ho giĂ dei prodotti validi che continuerò ad usare, il problema si pone di fronte a fondotinta/ bb cream e correttore! In questi mesi sono piĂą abbronzata del solito e quindi non posso usare quelli che uso tutto l’anno! Ho una bella molto secca, non ho brufoli, qualche punto nero, e delle macchie sulle guance di ex brufoletti , che purtroppo faticano sempre ad andare via avendo la pelle molto sensibile!! Spero tu possa consigliarmi dei prodotti validi!! Grazie!!! Un bacione!!!
15 Luglio 2015 alle 11:24 PM #72440Ciao, io ti consiglio di applicare una buona crema idratante e sopra del fondotinta minerale. Io uso quello di Neve cosmetics, che Ă© molto buono. Tra l’altro in questi giorni sul sito di NeveCosmetics ci sono anche gli sconti del 25% su tutti i prodotti di make up minerale (quindi anche blush, correttori, bronzer, terre ecc..). Per avere un buon risultato coprente ti consiglio un pennello piatto a setole molto molto folte. Buona serata
15 Luglio 2015 alle 11:26 PM #72441Scusa, per “pennello piatto” intendevo un pennello kabuki piatto
17 Luglio 2015 alle 12:23 AM #72546Ciao! Io oggi sono andata da Kiko, per fare degli acquisti per risolvere il tuo stesso enugma
17 Luglio 2015 alle 9:55 PM #72598ciao Ladilly! ti consiglio di usare una buona crema idratante per evitare che la pelle possa seccarsi di piĂą con il caldo, e poi direi che un fondotinta come l’aqua vitalumiere di Chanel oppure io Dior star che secondo me sono tra i migliori anche per il tuo tipo di pelle! inoltre limiterei l’uso della cipria, magari solo dove serve davvero e la userei con un pennello in modo molto leggero! besoo!
23 Luglio 2015 alle 2:09 PM #73461grazie a tutte per aver risposto!!!! @cliozammatteo spero di non aver sbagliato prodotto!! ho scelto la BB cream di Dior che sto adorando nel colore 003!! quasi quasi la userò in altra colorazione anche in inverno…anche se questo vorrĂ dire abbandonare il mio adorato ” le teint touche eclat” di YSL!!!! per i mesi invernali quale tra questi due prodotti mi consiglieresti di piĂą per le mie esigenze? li adoro entrambi..forse la bb un po’ piĂą difficile da stendere..ma effetto luminosissimo!!! dell’ YSL invece la colorazione è identica e perfetta per il mio incarnato!!! che difficile scegliereee!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!