✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Blush Deborah

Blush Deborah

Topic iniziato da
serena06 , ultimo intervento di
ciemi, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #55726
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao a tutte ragazze!
    Ho visto il video di Clio in cui parlava dei nuovi blush Deborah 🙂
    Qualcuna di voi ne ha già usato qualcuno? Come vi trovate?

    #56122
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Io ne ho provato uno sul rosa e mi è davvero piaciuto, ma mi sono letteralmente innamorata di quello liquido in gocce!!! Non è come le classiche tinte…si sfuma in modo semplice e perfetto, dona tantissimo e dura ore e ore…se lo trovi provalo!!!

    #56698
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Grazie! Non ho ancora visto quello in gocce, lo cercherò 🙂

    #56761
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Quello a gocce ispira moltissimo da un po’sto valutando un acquisto… Che colorazione hai preso di quello liquido?

    #56809
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    ce ne sono due: uno sul rosa neutro, che è quello che ho preso io (bellissimo) e uno sul pesca ma piuttosto acceso…che non ho provato

    #56820
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Attenzione solo che i blush liquidi non sono tinte… Non tingonk affatto. Per carità magari è l’effetto cercato… Ma se cercate un dupe economico delle tinte benefit vi assicuro che state sbagliando strada

    #56889
    BettaBSubscriber
    Messaggi: 40

    Io ho quello in polvere, come quello di Clio insomma, e mi trovo bene. Credo che il colore sia il 5. In ogni caso ce l’ho da tanto tempo e rende bene

    #57293
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Grazie a tutte 🙂

    #57788
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao @ciemi! Volevo chiederti del blush liquido. Che consistenza ha? Denso e appiccicoso? Sbaglio? E come fai a sfumarlo-bisogna sbrigarsi? Non è che poi mi rimangono le chiazze? E per metterlo cosa usi – le dita? E poi: lo metti sopra il fondotinta e la cipria,come quello in polvere? Non è che diventa tutto un unico pastrocchio? Come vedi ho mille dubbi e domande, ma allo stesso tempo sono un sacco curiosa…

    #58377
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao Suzana! allocala consistenza è liquida,per nulla appiccicoso, ma non è acquosa tipo il benetint….poi, proprio come sottolinea blair Waldorf, non essendo una tinta, non si fissa immediatamente, lasciando macchie se non si è veloci, ma è facile da sfumare con le dita: io ne applico un po’ poggiando l’applicassero sul viso e poi lo sfumo con le dita; l’effetto è bellissimo naturale ed effetto salute, poi, a differenza di tanti blush cremosi non evidenzia i pori non unge e non fa pastrocchio con il fondotinta, io metto prima correttore e fondo, poi il blush e dopo un po’ di cipria sulla zona T. Guarda io ne avevo comprato uno e mi ha così entusiasmata che ne ho preso subito un altro, che poi ho regalato ad una mia amica che se ne era innamorata a sua volta!!!! Provalo!! Ciao bella

    #58496
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao @Ciemi! Mi hai convinta. Ti farò sapere!

    #58582
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ok grazie!!

    #60970
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao ragazze, ciao @ciemi! Allora: ho preso il blush num 6 mi pare, in polvere, ho buttato il pennellino subito fuori dal negozio. Per ora l’ho usato due volte – ed è vero: bisogna che ci sto attenta, scrive un sacco. Ci vuole una mano leggera. Non sembravo un clown ma ero lì lì… @ciemi – tu dicevi il liquido ‘drops of blush’? Ho trovato le foto in internet ma nn l’ho ancora preso. Al negozio mi guardavano increduli, non ne hanno sentito parlare mai. Sai che delusione? Ecco perché la foto: ci torno e me lo faccio ordinare. È un odissea, credimi.

    #61327
    Nata1977Participant
    Messaggi: 147

    Io ho preso i numeri 14 e 9…a me piacciono moltissimo….li consiglierei…

    #61352
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Io ho preso il blush n. 11 in polvere e lo uso spesso. Sembra rosa, ma poi un pò vira al marroncino. Bisogna usarne poco, ma non è super intenso… Purtroppo vorrei il drops of brush, ma da me non esiste, nemmeno sanno cos’è … Ma è uscito da molti mesi, possibile che Deborah, non li distribuisce ovunque…

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI