Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › BLUSH LIQUIDO DEBORAH
BLUSH LIQUIDO DEBORAH
-
AutoreArticoli
-
24 Febbraio 2015 alle 5:26 PM #44251
Ciao ragazze 🙂
ho visto che è uscito un nuovo blush liquido di deborah, il Drops of Blush, in 2 colorazioni e me ne sono innamorata ma da acqua e sapone non l’ho trovato 🙁
Comunque qualcuna l’ha provato? Opinioni? Voglio assolutamente averlo 😀24 Febbraio 2015 alle 9:43 PM #44344Ciao Bianca,
io quando l’ho visto mi sono fissata che doveva essere mio!
Ma non lo trovavo…neppure on line…
alla fine l’ho trovato, e preso, su profumomania.com.
è arrivato in 2 giorni…ed è fantastico: colore delizioso, si sfuma benissimo e dura ore e ore!!!
L’ideale per me che non mi trovo bene con i blush in crema né con quelli liquidi a tinta perché macchiano e si sfumano male…
ti consiglio proprio di prenderlo!!!
ciao24 Febbraio 2015 alle 10:08 PM #44348Oddio grazie ciemi…è la risposta che volevo avere! 🙂 adesso senza comprarlo da internet (ancora ho quello di catrice) aspetto che arrivi nei negozi…ma non mi sono mai fissata così tanto per un blush…di solito questo amore è rivolto solo ai rossetti 🙂
24 Febbraio 2015 alle 10:56 PM #44365Per me è la stessa cosa!!!
Mi raccomando: tieni d’occhio lo stand di deborah e, se ti va, fammi sapere!24 Febbraio 2015 alle 10:59 PM #44367Ah e comunque mi fa molto piacere esserti stata utile!
27 Febbraio 2015 alle 11:51 AM #45073Ciao… a proposito di questo prodotto vorrei sapere se secca la pelle ed evidenzia le pellicine o è confortevole come dice la campagna pubblicitaria?
27 Febbraio 2015 alle 12:31 PM #45081Invece vorrei sapere quale colore hai preso tra i due… Da me non esiste questo blush e passo di contuìinuo a vedere. Penso esaurirà in un lampo.:-(
2 Marzo 2015 alle 12:41 PM #45680Ciao 🙂 non so se avete notato che Clio ha messo il numero 01 tra i preferiti di Febbraio…se solo riuscissi a trovarlo nei negozi!
2 Marzo 2015 alle 6:20 PM #45764Anch’io mi ci trovo bene, si sfuma benissimo e si fonde davvero bene con l’incarnato! Io l’ho trovato in un punto vendita Deborah, in effetti in giro non si vede molto.
Non mi pare che segni né pori né pellicine, è davvero molto naturale. Ne basta una goccia e state tranquille tutto il giorno! 🙂2 Marzo 2015 alle 6:30 PM #45769Ciao @midnightlog !! Io l’ho appena comprato e non l’ho ancora usato..volevo farti una domanda: tu lo applichi alla fine del trucco o passi sopra ancora un po’ di cipria?
3 Marzo 2015 alle 1:57 PM #45924Ciao a tutte!! allora io ho quello sul rosa che è naturalissimo…..non segna, non evidenzia né pellicine ne pori….
inoltre, mentre con il classico blush in polvere metto prima la cipria e poi il blush, in questo caso faccio il contrario per paura che mettere la cipria sotto un blush liquido possa fare un effetto “impastato”….devo dire che cmq non lucida la pelle perciò la cipria la metto solo nella zona T…4 Marzo 2015 alle 3:34 PM #46177@Ariannabelli
lo metto alla fine e poi ci ripasso il pennello della cipria , ma senza prenderne ancora… in realtà credo sia una tattica inutile eheh! 🙂
Lo hai provato??10 Marzo 2015 alle 1:11 AM #47652Ma dopo del tempo, lo trovate questo blush?
Da me non esiste ancora 🙁10 Marzo 2015 alle 4:59 PM #47808ragazze, volevo solo avvisarvi che nelle profumerie douglas, e anche nel loro sito on line, è arrivato il nuovo, fantastico blush liquido di deborah:
io lo amo così tanto che l’ho comprato pur avendone già uno!!!!
10 Marzo 2015 alle 7:35 PM #47843Grazie per le informazioni! Penso sia già reperibile anche da coin
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!