✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI BLUSH LIQUIDO DEBORAH

BLUSH LIQUIDO DEBORAH

Topic iniziato da
bianca89 , ultimo intervento di
ciemi, 9 years, 1 month fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #44251
    bianca89Participant
    Messaggi: 10

    Ciao ragazze 🙂
    ho visto che è uscito un nuovo blush liquido di deborah, il Drops of Blush, in 2 colorazioni e me ne sono innamorata ma da acqua e sapone non l’ho trovato 🙁
    Comunque qualcuna l’ha provato? Opinioni? Voglio assolutamente averlo 😀

    #44344
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao Bianca,
    io quando l’ho visto mi sono fissata che doveva essere mio!
    Ma non lo trovavo…neppure on line…
    alla fine l’ho trovato, e preso, su profumomania.com.
    è arrivato in 2 giorni…ed è fantastico: colore delizioso, si sfuma benissimo e dura ore e ore!!!
    L’ideale per me che non mi trovo bene con i blush in crema né con quelli liquidi a tinta perché macchiano e si sfumano male…
    ti consiglio proprio di prenderlo!!!
    ciao

    #44348
    bianca89Participant
    Messaggi: 10

    Oddio grazie ciemi…è la risposta che volevo avere! 🙂 adesso senza comprarlo da internet (ancora ho quello di catrice) aspetto che arrivi nei negozi…ma non mi sono mai fissata così tanto per un blush…di solito questo amore è rivolto solo ai rossetti 🙂

    #44365
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Per me è la stessa cosa!!!
    Mi raccomando: tieni d’occhio lo stand di deborah e, se ti va, fammi sapere!

    #44367
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ah e comunque mi fa molto piacere esserti stata utile!

    #45073
    betti91Participant
    Messaggi: 20

    Ciao… a proposito di questo prodotto vorrei sapere se secca la pelle ed evidenzia le pellicine o è confortevole come dice la campagna pubblicitaria?

    #45081
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Invece vorrei sapere quale colore hai preso tra i due… Da me non esiste questo blush e passo di contuìinuo a vedere. Penso esaurirà in un lampo.:-(

    #45680
    bianca89Participant
    Messaggi: 10

    Ciao 🙂 non so se avete notato che Clio ha messo il numero 01 tra i preferiti di Febbraio…se solo riuscissi a trovarlo nei negozi!

    #45764
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    Anch’io mi ci trovo bene, si sfuma benissimo e si fonde davvero bene con l’incarnato! Io l’ho trovato in un punto vendita Deborah, in effetti in giro non si vede molto.
    Non mi pare che segni né pori né pellicine, è davvero molto naturale. Ne basta una goccia e state tranquille tutto il giorno! 🙂

    #45769
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Ciao @midnightlog !! Io l’ho appena comprato e non l’ho ancora usato..volevo farti una domanda: tu lo applichi alla fine del trucco o passi sopra ancora un po’ di cipria?

    #45924
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao a tutte!! allora io ho quello sul rosa che è naturalissimo…..non segna, non evidenzia né pellicine ne pori….
    inoltre, mentre con il classico blush in polvere metto prima la cipria e poi il blush, in questo caso faccio il contrario per paura che mettere la cipria sotto un blush liquido possa fare un effetto “impastato”….devo dire che cmq non lucida la pelle perciò la cipria la metto solo nella zona T…

    #46177
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    @Ariannabelli
    lo metto alla fine e poi ci ripasso il pennello della cipria , ma senza prenderne ancora… in realtà credo sia una tattica inutile eheh! 🙂
    Lo hai provato??

    #47652
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Ma dopo del tempo, lo trovate questo blush?
    Da me non esiste ancora 🙁

    #47808
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    ragazze, volevo solo avvisarvi che nelle profumerie douglas, e anche nel loro sito on line, è arrivato il nuovo, fantastico blush liquido di deborah:

    https://www.douglas.it/douglas/Make-up-Viso-Fard%20-%20Blush-Deborah-Viso-Drops-of-Blush_productbrand_3000069193.html?sourceRef=V-aheSc7b

    io lo amo così tanto che l’ho comprato pur avendone già uno!!!!

    #47843
    betti91Participant
    Messaggi: 20

    Grazie per le informazioni! Penso sia già reperibile anche da coin

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json