✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO bocca a cuore

bocca a cuore

Topic iniziato da
martins88 , ultimo intervento di
samira, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #99753
    martins88Participant
    Messaggi: 4

    Ciao clio e ciao girls avrei bisogno di consigli sull’applicazione dei rossetti (soprattutto di colori forti tipo rosso e bordeaux).
    Il mio “problema” è che ho la bocca con la tipica forma a cuore, con l’arco di cupido molto pronunciato e stretto. in più gli angoli sono leggermente all’ingiù. Quando metto dei rossetti con colori accessi ho sempre l’impressione di sembrare una bambolina di porcellana. Qualche consiglio in merito?
    Grazie mille un beso 🙂

    #99756
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Martina! 🙂 ma la forma a cuore è bellissima! ;-))
    Prova magari ad ammorbidire un po’ i tratti sui bordi usando un pennellino da labbra, in modo che potrai modificare appena le parti che non ti piacciono, oppure prova anche con un effetto ombrè, usando una matita più scura sui contorni che sfumerai bene! In questo modo tutti i rossetti acquisteranno più forza e non avrai l’effetto bambolina! 🙂 besooo!

    #99819
    martins88Participant
    Messaggi: 4

    Grazie mille Clio 😉

    #100029
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Se può esserti utile dai anche uno sguardo a questo post dove dò un po’ di consigli per un’applicazione perfetta! http://blog.cliomakeup.com/2015/09/rossetto-tutti-i-segreti-per-unapplicazione-like-a-pro-e-un-risultato-impeccabile/
    besoo!

    #100342
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao io per le correzioni uso la matita dello stesso colore del rossetto pero’nel tuo caso e’un peccato perché il tuo non e’un problema e’un pregio!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI