Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Bourjois Healthy Mix
Bourjois Healthy Mix
Tag: bourjois, fondotinta, healthy mix
-
AutoreArticoli
-
17 Febbraio 2015 alle 11:06 AM #41887
Ciao a tutte! Ultimamente mi sta tentando molto il fondotinta della bourjois, l’Healthy Mix! Ho letto pareri discordanti… qualcuna dice che è troppo “dewy”, altre che è fantastico, altre che è “cakey”… Io ho una pelle normale/mista, di certo non secca. Cosa mi dite??? Qualcuna lo ha provato???
Grazieee a tutte! <3Attachments:
You must be logged in to view attached files.17 Febbraio 2015 alle 11:47 AM #41899Ciao!! Io l’avevo provato qualche anno fa e mi ero trovata molto bene. La coprenza è media e non fa effetto cakey a meno di non metterne una tonnellata (a me bastava la quantità che veniva fuori schiacciando la pompetta una volta sola) e sulla mia pelle secca rendeva molto bene: luminoso ma non unto. Lo usavo senza cipria ma se hai la pelle mista potrebbe servirti. Le colorazioni disponibili sono fantastiche, molto neutre, niente di troppo rosa o giallino (io da pallidona usavo il color 51 Vanille claire). La durata su di me era ottima.
In definitiva visto il prezzo abbordabile te lo consiglio 🙂17 Febbraio 2015 alle 11:51 AM #41900Ciao! Anche io te lo consiglio, concordo con tutto quanto detto da AnaisElisa, e anche io uso la colorazione 51, da quando l’ho comprato ho provato anche molti altri fondotinta ,ma quello resta uno dei migliori, ho la pelle mista e questo fondotinta non mi evidenzia le parti secche e non unge le parti più grasse. Inoltre ha un buonissimo profumo!
17 Febbraio 2015 alle 12:16 PM #41930Super-consigliato!! Lo uso già da qualche anno e mi piace tantissimo.
17 Febbraio 2015 alle 2:42 PM #41984Wow grazie ragazze!! Devo provarlo assolutamente dopo le vostre testimonianze! 😀
Procedo all’ordine!!
Mi sembra sia simile a quello liquido della Urban Decay che mi piace tanto tra le altre cose 🙂19 Febbraio 2015 alle 12:15 PM #42602(ho dimenticato le tag!)
19 Febbraio 2015 alle 7:04 PM #42724già, ma dove comprarlo?
Grazie24 Febbraio 2015 alle 12:00 PM #44161Asos è il.sito migliore per prenderlo. se spendi 24 euro la spedizione è gratuita ed è puntualissima (ora bartolini ti dice anche a che ora,piu o meno,passano a consegnarti il pacco).
24 Febbraio 2015 alle 2:33 PM #44195Grazie Stefy! io ho la carnagione molto chiara, con sottotono neutro/rosa….che colore dovrei prendere secondo te/voi?
grazie24 Febbraio 2015 alle 3:34 PM #44214Ti direi il 51. Io sono chiara ma con sottotono giallo e ho preso il 52. Cmq esiste questo sito: https://findation.com che ti dice quale colore va bene per te in base ai fondotinta e ai colori che hai. Non so se mi.sono spiegata bene ma il sito è molto facile e intuitivo
24 Febbraio 2015 alle 3:53 PM #44223Mi è arrivato oggi, preso su asos! Non vedo l’ora di provarlo! Intanto ho verificato la colorazione ed è perfetta (anch’io ho usato findation!).
🙂24 Febbraio 2015 alle 3:59 PM #44226Hai preso solo quello? Io nell’ordine ci ho messo anche i due matitoni rossetti della bourjois.
24 Febbraio 2015 alle 9:36 PM #44343Stefy, ma GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
25 Febbraio 2015 alle 6:43 PM #44565E di che!!!! Mi fa piacere esserti stata utile!
11 Giugno 2015 alle 10:39 PM #66680Io dopo averlo comparato con il fondotinta Bourjois Healthy Mix Serum Gel, ho deciso di prendere quest’ultimo. La coprenza e’ un po’ piu’ leggera (tipo gel, mi fa pensare al Baremineral complexion rescue) che per l’estate non mi dispiace, e come l’altro Bourjois Healthy mix da’ quella lucentezza che non ha simili! Molto contenta di averlo trovato. Io ho la pelle mista (patches secchi e mi lucido su mento e naso) e con un po’ di cipria li’ dopo il Bourjois Healthy Mix Serum Gel mi sento benissimo!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!