✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Bourjois Healthy Mix

Bourjois Healthy Mix

Topic iniziato da
midnightlog , ultimo intervento di
valsab, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #41887
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    Ciao a tutte! Ultimamente mi sta tentando molto il fondotinta della bourjois, l’Healthy Mix! Ho letto pareri discordanti… qualcuna dice che è troppo “dewy”, altre che è fantastico, altre che è “cakey”… Io ho una pelle normale/mista, di certo non secca. Cosa mi dite??? Qualcuna lo ha provato???
    Grazieee a tutte! <3

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #41899
    AnaisElisaParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao!! Io l’avevo provato qualche anno fa e mi ero trovata molto bene. La coprenza è media e non fa effetto cakey a meno di non metterne una tonnellata (a me bastava la quantità che veniva fuori schiacciando la pompetta una volta sola) e sulla mia pelle secca rendeva molto bene: luminoso ma non unto. Lo usavo senza cipria ma se hai la pelle mista potrebbe servirti. Le colorazioni disponibili sono fantastiche, molto neutre, niente di troppo rosa o giallino (io da pallidona usavo il color 51 Vanille claire). La durata su di me era ottima.
    In definitiva visto il prezzo abbordabile te lo consiglio 🙂

    #41900
    LenyParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao! Anche io te lo consiglio, concordo con tutto quanto detto da AnaisElisa, e anche io uso la colorazione 51, da quando l’ho comprato ho provato anche molti altri fondotinta ,ma quello resta uno dei migliori, ho la pelle mista e questo fondotinta non mi evidenzia le parti secche e non unge le parti più grasse. Inoltre ha un buonissimo profumo!

    #41930
    giogio1966Participant
    Messaggi: 27

    Super-consigliato!! Lo uso già da qualche anno e mi piace tantissimo.

    #41984
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    Wow grazie ragazze!! Devo provarlo assolutamente dopo le vostre testimonianze! 😀
    Procedo all’ordine!!
    Mi sembra sia simile a quello liquido della Urban Decay che mi piace tanto tra le altre cose 🙂

    #42602
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    (ho dimenticato le tag!)

    #42724
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    già, ma dove comprarlo?
    Grazie

    #44161
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Asos è il.sito migliore per prenderlo. se spendi 24 euro la spedizione è gratuita ed è puntualissima (ora bartolini ti dice anche a che ora,piu o meno,passano a consegnarti il pacco).

    #44195
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Grazie Stefy! io ho la carnagione molto chiara, con sottotono neutro/rosa….che colore dovrei prendere secondo te/voi?
    grazie

    #44214
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Ti direi il 51. Io sono chiara ma con sottotono giallo e ho preso il 52. Cmq esiste questo sito: https://findation.com che ti dice quale colore va bene per te in base ai fondotinta e ai colori che hai. Non so se mi.sono spiegata bene ma il sito è molto facile e intuitivo

    #44223
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    Mi è arrivato oggi, preso su asos! Non vedo l’ora di provarlo! Intanto ho verificato la colorazione ed è perfetta (anch’io ho usato findation!).
    🙂

    #44226
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Hai preso solo quello? Io nell’ordine ci ho messo anche i due matitoni rossetti della bourjois.

    #44343
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Stefy, ma GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

    #44565
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    E di che!!!! Mi fa piacere esserti stata utile!

    #66680
    valsabSubscriber
    Messaggi: 19

    Io dopo averlo comparato con il fondotinta Bourjois Healthy Mix Serum Gel, ho deciso di prendere quest’ultimo. La coprenza e’ un po’ piu’ leggera (tipo gel, mi fa pensare al Baremineral complexion rescue) che per l’estate non mi dispiace, e come l’altro Bourjois Healthy mix da’ quella lucentezza che non ha simili! Molto contenta di averlo trovato. Io ho la pelle mista (patches secchi e mi lucido su mento e naso) e con un po’ di cipria li’ dopo il Bourjois Healthy Mix Serum Gel mi sento benissimo!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json