✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Brow Kit Urban Decay

Brow Kit Urban Decay

Topic iniziato da
AngelaFalcone , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #64743
    AngelaFalconeParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio e ciao bellezze,
    sono così felice di scrivere il mio primo post!!!
    Vorrei un consiglio, avendo le sopracciglia sfigatissime devo disegnarle, ma ci tengo che i prodotti utilizzati siano cruelty free. Per questo motivo finora ho utilizzato il Manga Brow di Neve makeup ma finisce presto perchè si tratta di una matita da temperare e quindi molto prodotto viene buttato via.
    Che ne pensate del brow kit di urban decay? Qualche altro consiglio cruelty free?

    Grazie mille a tutte!!!

    #64789
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Angela! sì il kit di UD è valido! io mi trovo molto bene anche con diverse matite come quelle Sephora o Anastasia Beverly Hills, oppure anche con i kit di Essence e Catrice, che hanno le polveri colorate! mi piacciono molto anche i mascara della Collistar o Benefit! beso!

    #64812
    AngelaFalconeParticipant
    Messaggi: 2

    Oddio oddio oddioooooo Clio mi hai risposto tuuuuu!
    Che emozioneeeee <3 <3 <3
    Grazie mille, davvero, penso che prenderò proprio il kit di UD visto che credo sia l’unico cruelty free.
    E’ bellissimo vedere una tua risposta 😀 sei meravigliosa, quello che so lo devo tutto a te!

    #64872
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    eheh prego!! 😉 fammi sapere come ti troverai! a me era piaciuto motlissimo quello Ud anche perché dentro c’è anche la cera che tiene in ordine i vari peletti delle sopracciglia! 😉 besoooo!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json