✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Brow pot

Brow pot

Topic iniziato da
Martyfleur , ultimo intervento di
Martyfleur, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #179051
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    Ciao Clio e ciao a tutte, oggi ho acquistato il brow pot di nabla e mi chiedevo se questi prodotti potessero essere usati anche come eyeliner 🙂

    #179065
    SamyFParticipant
    Messaggi: 11

    Non ho i brow pot di Nabla e neanche un prodotto simile per le sopracciglia però se resistono bene (non so se sono waterproof o hanno comunque una buona resistenza però i prodotti Nabla che io sappia sono buoni) secondo me puoi benissimo usarli come eye liner, il colore poi è bello pieno, visto che l’hai acquistato fare una prova non ti costa niente, magari a casa se non vuoi rischiare di ritrovarti con l’eye liner rovinato, io riciclo spesso dei prodotti per usi diversi da quelli per cui sono stati pensati 😛

    #179069
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Il brow pot di Nabla non l’abbiamo provato ma possiamo dirti che un prodotto simile come il Ka Brow! di Benefit è un po’ complicato da usare come eye-liner perché più secco. Comunque tentar non nuoce 😉

    #179139
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    Grazie mille per i vostri suggerimenti! 🙂 si infatti tentar non nuoce appena ho l’occasione lo provo come eyeliner. Comunque SamyF farò come mi hai suggerito e lo proverò un giorno a casa, perchè anche se è waterproof voglio essere certa che tenga durante il giorno 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI