✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Brufoli… In posti delicati!!

Brufoli… In posti delicati!!

Topic iniziato da
milla989 , ultimo intervento di
nicka584, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #118088
    milla989Participant
    Messaggi: 26

    Ciao ragazze! Vorrei parlarvi di un mio problema che magari avete anche voi.. Ogni tanto mi spuntano dei brufoli (alcune volte proprio piccolo, altre volte delle vere e proprie cisti) sui.. Glutei!! Ma dico, con tutti i posti che ci sono lì mi devono venire?! Comunque sia, sono proprio fastidiosi, antiestetici e alcune volte dolorosi.. Avete qualche suggerimento? È mai successo a voi?

    #118113
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Anche a me succede ogni tanto, soprattutto quando fa molto caldo….mia mamma ne soffre tanto, a volte sotto pelle le vengono delle “montagne”…l’unica cosa che le fa migliorare è una crema orrida nera che le danno in farmacia!

    #118128
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Hai provato cn 1 scrub leggero a base di oli ?

    #118131
    milla989Participant
    Messaggi: 26

    @ciemi a me invece succede sempre, tipo anche ora che è inverno..

    @fragolina
    si utilizzo uno scrub bio molto delicato al sale! Ma non vedo effetti

    #118143
    lilyroseParticipant
    Messaggi: 95

    Ciao! se sono piccoli magari puoi risolvere con Gentalin o Gentalin beta!…io per un specie di cisti ho dovuto fare impacchi con la amuchina! cmq se il problema persiste ti conisglio di andare dal Dermatologo! 🙂

    #118665
    Luce510Participant
    Messaggi: 22

    se sono “normali” brufoli, io mi trovo benissimo col gel d’aloe… Inizio a metterlo quando sento che ne sta spuntando uno (dolore, gonfiore ecc..) e a volte regredisce senza nemmeno svilupparsi…
    Altrimenti se è davvero grave (se i brufoli sono talmente grossi da sembrare delle cisti) ti consiglio anche io di andare in farmacia e prendere la “crema nera” che ti ha consigliato Ciemi, che è l’ittiolo 😀

    #122681
    nicka584Participant
    Messaggi: 3

    prova con il tea tree oil una goccia per singola papula o pustola non di più, è un olio essenziale molto buono e multiuso funziona bene io lo uso per tutto perchè ha un ottima azione antinfiammatoria e antibiotica naturale vedrai che nel giro di pochi giorni i fastidiosi brufoletti si sfiammano e si seccano, mi raccomando non li schiacciare altrimenti rischi se c’è del pus di promuovere la cosa invece che fermarla ;), se però applicarlo in singole gocce ti trovi scomoda puoi sempre addizionarti un sapone detergente tieni conto che un flacone medio da 200-250 max 5-6 gocce, agita bene prima dell’uso così si emulsiona 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI