✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Brufoli sulla fronte, come eliminare questo sfogo?

Brufoli sulla fronte, come eliminare questo sfogo?

Topic iniziato da
giada_25 , ultimo intervento di
Tigerlily, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #247459
    giada_25Participant
    Messaggi: 2

    Ciaooo! Help me! Sono triste…. sono Giada ho 27 anni e tutte le volte che mi viene il ciclo, mi spuntano brufoli sulla fronte e mi durano 2 settimane e mezzo… mi potete aiutare? Cosa posso utilizzare per evitare questo sfogo? E tutto ciò d’estate per 2-3 mesi non mi succede quando prendo il sole…. Premetto che prendo cura della mia pelle mista e utilizzo clarisonic per una buona pulizia , tonico e crema viso …. conto di rivolgermi ad un dermatologo ..ma vorrei sentire qualche consiglio o esperienza da voi ! Grazieeee buona serata

    #247465
    GretaCapalbo
    Messaggi: 7

    Ciao Sonia succede anche a me e neanche io ho trovato una soluzione al problema. Credo che dipenda anche dall’alimentazione, quando mangio più sano mi capita meno spesso. non credo esista una crema o una maschera adatta a questo tipo di esigenze. Ci sarebbero quelle acneiche ma non è il nostro caso. Spero in qualche modo di essere stata d’aiuto..ciao!

    #247838
    ALICINA85Participant
    Messaggi: 10

    Ciao, anche io ho il tuo stesso problema e risolvo abbastanza bene detergendo il viso a giorni alterni con Clarisonic, concentrandomi soprattutto sulla zona della fronte. Mi è utile anche fare uno scrub una volta alla settimana o ogni due (dipende da come è messa la mia pelle), ricordati però poi di fare una maschera idratante perchè lo scrub a me secca un po’ la pelle (tieni conto che la mia è mista). Spero di esserti stata utile

    #248144
    TigerlilyParticipant
    Messaggi: 20

    Ciao! forse sarebbe utile capire come curi la tua pelle quotidianamente…magari qualche step può essere migliorato. Io ho tratto molti benefici dall’usare il tonico subito dopo essermi lavata la faccia, per togliere il calcare dell’acqua. Ho usato il Debba alla mela verde e il Maroccan alle rose – mi sembra si chiami così -. Anche l’acqua termale dell’avene mi aveva fatto bene. Secondo me, se cambi qualche step, potresti migliorare la situazione.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json