SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Buonasera, consiglio trucco

Buonasera, consiglio trucco

Topic iniziato da
AnnaRita85 , ultimo intervento di
Claudia76, 1 anno, 10 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    AnnaRita85Participant

Vorrei,se possibile, un consiglio su come truccarmi alla festa dei miei 30anni? Indosserò un un tubino rosso.
    Calcolando che sono una ragazza emotiva non vorrei sembrare un panda nel caso piangessi 🙂
    Grazie
    Buona notte 🙂

samiraSubscriber

Ciao, clio ha fatto dei post su come abbinare il trucco al colore degli abiti ci sono tante idee! Prova a guardare! Auguri!

SweetLuluParticipant

Ciao! Visto che il vestito sarà in primo piano, ti consiglio di stare leggera in fatto di makeup! Sugli occhi potresti sfumare un beige matt sulla palpebra mobile e creare un’ombreggiatura con un marrone scuro (sempre matt) e semmai fare una riga sottile di eyeliner! Rigorosamente mascara waterproof. Per la base usa una bb cream se non hai troppe imperfezioni e potresti stare sui toni del neutro anche per il blush! Sulle labbra potresti osare con un rossetto dello stesso rosso del tubino magari un po’ satinato, per non appesantire troppo il trucco! Se invece non sei da rossetti scuri un bel color carne non passa mai di moda!

LauT90Participant

ciao il rosso è un colore molto forte per cui ti consiglio un make up leggero tendenzialmente neutro. Potresti usare un ombretto beige, bianco o argentato abbinato ad un mascara nero e matita marrone o anche color burro. Per il rossetto stai sempre sui toni del rosso ma più delicati come un rosso corallo

Claudia76Participant

Ciao, io con l’abito rosso quest’estate ho usato rossetto rosso e per gli occhi ombretto chiaro, una riga di matita nera, mascara sempre nero e una punta di eye liner trasparente glitterato. Sul viso nulla, ma solo perché in estate non tollero né fondotinta, né altro. Rimarrei sul trucco leggero, sul viso, soprattutto se decidi di usare il rosso sulle labbra. 😉

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI