✨ SCOPRI CRISTALLO DI LUCE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI CRISTALLO DI LUCE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO buono regalo da sephora

buono regalo da sephora

Topic iniziato da
fabrizia , ultimo intervento di
fabrizia, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #159973
    fabriziaParticipant
    Messaggi: 32

    Ciao Clio tra un po’ mi arriverà un buono di 150€ circa da sephora, per il mio compleanno. Cosa mi consigli? Tra le altre cose mi consigli una buona crema da giorno( ho 42 anni). Grazie. Spero che anche quest’anno mi aiuterai.

    #159976
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Fabrizia! Se mi segui sai che per la crema da giorno io uso perlopiù brand che non vendono da Sephora Italia, inoltre non sapendo che pelle hai è difficile consigliarti! Al di là di questo, con un buono del genere io investirei indubbiamente in un crema e poi probabilmente in un fondotinta; inoltre, dipende un po’ da ciò che hai già nella trousse 🙂 ma io valuterei l’acquisto di una palette di ombretti super valida (come le Naked) o un rossetto TOP.
    In alternativa un prodotto un po’ sfizioso e cult, come la Terracotta di Guerlain.
    Spero di averti un pochino aiutato a orientarti. Un bacio!

    #159986
    fabriziaParticipant
    Messaggi: 32

    Grazie tante. Io uso caudelie resveratrol lift fluide liftant come crema. Leggendo il post ho letto che non è molto idratante. Per questo vorrei cambiarla e mi serve un consiglio. Sono aperta a qualsiasi marca. Ho una pelle mista senza particolari problemi….. Tranne l’età

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI