✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO burrocacao per la notte

burrocacao per la notte

Topic iniziato da
Bebeliz99 , ultimo intervento di
Benny92, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #104866
    Bebeliz99Participant
    Messaggi: 23

    Forse sto chiedendo un po’ troppo… Io labbra veramente sensibili e devo nutrirli… Il problema è che anche di notte devo nutrirli così la mattina successiva posso svegliarmi con labbra morbide e nn screpolate. Solo che nn posso mettere il burro cacao che uso di giorno anche per la notte, perché la mia pelle è grassa e mi risveglio più unta del solito e con la sensazione di aver digerito qualcosa di troppo pesante… Allora… C’È un burro cacao che nn mi unga ancor di più e lascia le labbra morbide …. E … Insomma… Che nn mi unga…. Perché per il giorno che fa molto freddo uso quello normale… Ma per la notte in un ambiente riscaldato un burrocroc alternativo… NB: Io uso la marca Labello… Fedele a lui… Ciao e grazie…

    #104869
    Bebeliz99Participant
    Messaggi: 23

    Oppsss… Ho dimenticato alcune preposizioni e verbi… Scusatemi

    #104935
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Bebeliz99 ti consiglio il burrocacao della viviverdecoop

    #104937
    ValentinaVParticipant
    Messaggi: 40

    @Babeliz99 Prova questo: http://beeonatural.com/prodotto/queen-of-the-hive-organic-lipcare-manuka-honey-peppermint/
    A me piace un sacco! Non è unto ed è molto nutriente. 😉

    #104941
    Benedetta16297Participant
    Messaggi: 31

    io adoro gli eos, sono fantastici e troppo carini con la loro forma a pallina!

    #104958
    IlariaB85Participant
    Messaggi: 87

    Ciao, ho usato il Labello per anni, poi ho scoperto che contiene molta paraffina, che lì per lì sembra idratante, ma in realtà non fa nulla. Non sono fanatica del bio, ma da quando uso burrocacao senza paraffina (Paraffinum Liquidum nell’inci) mi trovo meglio. Prova il Viviverde Coop, oppure quelli della Lavera o Weleda.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da IlariaB85.
    #104986
    susyblondParticipant
    Messaggi: 48

    Anche io uso eos x la notte e di giorno bottega verde pure mi trovo bene.
    Io ho delle labbra rovinatissime soprattutto negli angoli.

    #105034
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Io di notte uso il Nuxe Reve de Miel (quello nel vasetto), ha un buon sapore di miele e la mattina mi sveglio con le labbra super morbide! Non lo cambierei con nessun altro!

    #105065
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    ti consiglio anche io il Viviverde della Coop, ma usalo anche di giorno al posto del Labello: credimi, fa la differenza!

    #105069
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao, io ti consiglio il burrocacao dell’erbolario e ti consigio di accostare a questo uno scrub per labbra in modo che ti tolga tutte le pellicine e ti levighi la pelle.

    #105102
    anticresiParticipant
    Messaggi: 61

    Anche io per la notte uso il nuxe in vasetto reve de miel, lo trovo davvero ottimo: ripara ma non unge e resiste praticamente tutta la notte. Da quando lo uso non ho più pellicine 😀

    #105173
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Concordo con chi ti consiglia il Viverde Coop che è molto idratante, non unge ed è anche economico. Lo metto sia alla sera che di giorno, ha ingredienti naturali e una texture piacevolissima.

    #105183
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ragazze che usate il nuxe reve de miel..Dove lo comprate???ho cercato un pò in giro ma sembra introvabile 🙁

    #105213
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    @Benny92 hai ragione, l’ho cercato in farmacia, ma mi hanno detto che non era disponibile mentre su alcuni siti online lo da come in riordino o momentaneamente non disponibile..
    E’ da un po’ che vorrei provare questo balsamo in vasetto perché ne sento parlare molto bene. In realtà mi lascia un pochino perplessa perché lo presentavano come un prodotto ‘naturale’ e nell’inci compaiono siliconi (per questo pazienza) ma anche la lanolina che è potenzialmente allergizzante ed io e le allergie andiamo a braccetto eheheh Comunque se lo vedo disponibile ti avviso 😉

    #105315
    anticresiParticipant
    Messaggi: 61

    @benny92 io lo trovo in farmacia a Roma in via della croce (zona piazza di spagna). però si può anche ordinare on line sul sito della nuxe.
    p.s. ho preso anche la versione stick e non è altrettanto valida quanto a durata rispetto a quella in vasetto

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI