✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO burrocacao per la notte

burrocacao per la notte

Topic iniziato da
Bebeliz99 , ultimo intervento di
Benny92, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #105318
    Bebeliz99Participant
    Messaggi: 23

    Cmq grazie a tutteeee… È la prima volta che m’iscrivo a un blog dv se si fanno delle domande… Le risposte-consigli ci sn sempre. Ok, proverò Viviverde Coop ma qnt costerà circa? Noo no… Nn vado tanto nei supermercati… Quindi ignoro i costi… In generale vado due volte all’anno a fare shopping (e con la mamma-_-) e la spesa forse una volta ogni due mesi…

    #105321
    Bebeliz99Participant
    Messaggi: 23

    @ValentinaV ha un buon inci… E mi convince per la sua naturalezza(e of course, lo ribadisce ake il sito)Solo che l’acquisto è online e nn ho una carta paypal o cmsikiama… Cmq grazie… Ciaaaaoooo

    #106411
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ragazze mi sono accorta ora che non ha caricato il mio commento!comunque grazie per le dritte,sicuramente girerò un paio di farmacie e tengo le dita incrociate!

    #109609
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ragazze sono riuscita a trovare il reve de miel della Nuxe!!!
    Ho cercato sul loro sito il rivenditore più vicino a me(una farmacia).Ci sono andata e ce l’avevano!Mi trovo davvero bene,lo applico solo la sera prima di andare a dormire,una volta trovata la giusta quantità è davvero ottimo.Ne basta davvero poco quindi immagino durerà un pò di tempo!Non lo trovo comodo da mettere durante il giorno e portarlo con sè primo perchè è in vasetto ed inoltre non so se essendo così “denso” si presta all’applicazione e farebbe durare il rossetto.Detto questo se avete bisogno di un aiutino per labbra screpolate e varie super consigliato!

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI