✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Campioncini Sephora

Campioncini Sephora

Topic iniziato da
bru0298 , ultimo intervento di
lau7, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #138621
    bru0298Participant
    Messaggi: 43

    Ciao Clio e ciao ragazze! Mi è capitato più volte di leggere su alcuni siti americani che in teoria per ogni visita nei negozi Sephora si ha diritto a ricevere (e scegliere) 3 campioni omaggio!! Non so se sia vera questa cosa (ma l’ho letta davvero da molte parti quindi penso sia così), ma soprattutto mi interessa se la cosa è valida anche negli store italiani!! Sinceramente tutte le volte che sono entrata da Sephora, anche quando ho acquistato dei prodotti, non mi hanno mai detto niente riguardo ai campioncini e io avevo un pò vergogna di chiedere visto che non sapevo quanto è fondata questa cosa. Quindi, sapete dirmi di più? Grazie a tutte quelle che risponderanno :*

    #138623
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Dalle lamentele un po’ di tutte per la storia dei campioncini sopratutto da sephora non credo che succeda,ma sei vuoi un campioncino chiedi di loro spontanea volonta’ non danno niente e’ nostro diritto di clienti!

    #138661
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    Ciao!
    Hai toccato un tasto dolente…qui sul blog ci lamentiamo sempre della quasi totale assenza nei sephora italiani di questo servizio.

    I campioncini sono merce rara…

    #138663
    AlePauParticipant
    Messaggi: 54

    Io ultimamente mi sto stupendo davvero tanto, prima non mi davano mai campioncini ora invece ne danno uno a me e uno al mio fidanzato che mi accompagna 😮

    #138702
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Sephora ultimamente si sta rivelando una delusione.. Sia x la formazione delle commesse, che sta peggiorando, sia x quanto riguarda i campioncini.. Neanche uno! Senza parole..

    #138737
    Dani81Participant
    Messaggi: 4

    Questo è un tasto dolente.Io ormai ho imparato a chiedere spudoratamente i campioncini,soprattutto quando faccio una spesa consistente.Proprio l’ultima volta,dopo mia richiesta esplicita,mi hanno dato addirittura una piccola box di clinique con una mini taglia di rossetto e di mascara!E’ anche vero che la spesa era stata decisamente importante,ma questo dimostra che non solo hanno i campioncini,ma proprio le mini size.Trovo assurdo che una catena internazionale come Sephora non faccia controlli di questo tipo.

    #138750
    Messaggi: 19

    Circa un mese fa sono andata da Sephora,e al momento del pagamento ho avuto due campioncini omaggio di creme Lancome

    #138811
    valevale82Participant
    Messaggi: 4

    Ciao!tipicamente da sephora alla cassa ti infilano numero 3 campioncini di profumo che hanno già lì pronti. L’ultima volta però ho, dopo aver visto l’operazione ho detto alla commessa che non li uso. Risultato: 3 campioncini mini size di mascara e maschere! Dalla prossima volta lo dirò sempre!

    #138827
    bru0298Participant
    Messaggi: 43

    Ok ragazze quindi mi sembra di capire dai vostri commenti che dipende molto anche da quale store si visita. Io sono di Napoli e di solito acquisto in quello della Galleria Umberto. Qualche ragazza della mia zona sa dirmi degli altri punti vendita?

    #138852
    Anna307Participant
    Messaggi: 12

    Io non vivo in Italia, qui nella mia città ci sono 3 grandissimi Sephora e danno sempre i campioncini di loro iniziativa, anche se poi io specifico i miei bisogni, visto che non sono interessata al profumo. Credo proprio che dipenda da Sephora Italia, che peccato!!

    #138860
    zoeamabilmenteParticipant
    Messaggi: 4

    Alla Sephora di lucca io ricevo sempre campioncini, ieri due per me e due per il mio ragazzo.
    Poi vero anche che se si vuole provare un profumo o un fondotinta basta chiedere e ti fanno un campioncino personalizzato

    #138862
    Marta9673Participant
    Messaggi: 18

    Dipendende tanto dal singolo store! Dove abito c’è un negozio Sephora dove vado molto volentieri, perchè le commesse non rompono le balle, ti lasciano girare tanquilla e provare quello che vuoi, se interpellate sanno quello che dicono a al momento dell’acquisto mi danno sempre qualcosa di interessante da provare. Ce n’è un altro dove le commesse ti si attaccano addosso come cozze allo scoglio e tentano di venderti roba cara che non vuoi. E infatti è sempre vuoto. Mah!

    #138904
    AkisaParticipant
    Messaggi: 7

    Non posso lamentarmi, me li danno sempre e l’ultimo campioncino è stato They’re Real… Credo dipenda da quanta disponibilità abbiano.

    #139000
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao! io abito in provincia di Napoli e devo dire che da Sephora della galleria Umberto, non ho mai avuto problemi a ricevere campioncini. Spiego alle commesse che vorrei il campioncino di un prodotto che vorrei comprare ma sono indecisa e me lo hanno sempre dato, anche se non acquisto niente. Una volta addirittura una commessa fu così gentile da darmi tre campioncini di fondotinta (due da me richiesti e uno da lei consigliato) nonostante non avessi comprato nulla. Lo stesso vale per Sephora che sta al centro commerciale Campania: ogni volta che passo e chiedo un campioncino di una cosa specifica che mi interessa, mi hanno sempre accontentata (ovviamente, se ci sono ancora: potrebbe anche capitare che quel giorno non siano disponibili i campioncini di quella cosa che vorresti provare). Cmq chiedo sempre prodotti che bisogna provare con calma a casa (come fondotinta o primer); non so quindi se diano campioncini per ogni cosa, perchè alcuni prodotti (come rossetti o ombretti) possono anche essere testati al momento. Nel dubbio cmq, prova a chiedere 😉

    #139010
    bru0298Participant
    Messaggi: 43

    Grazie @Antonella 1987 , la prossima volta chiederò sicuramente 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json