✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Campioncini Sephora

Campioncini Sephora

Topic iniziato da
bru0298 , ultimo intervento di
lau7, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #139039
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao ragazze! ormai Sephora sta delundendo molto anche me…soprattutto per il servizio brow bar! anche se buono il servizio nello store in cui vado io è organizzato malissimo, vi dico solo che son due settimane che aspetto una loro chiamata!
    Come campioncini uguale, soprattutto danno prodotti che non vanno per niente d’accordo con le mie esigenze, danno esattamente l’idea di doversene liberare. Ho imparato a chiedere quello che volevo, mi faccio come una piccola lista di prodotti e uno alla volta li richiedo! Facendo così ho avuto campioncini di creme, fondotinta, maschere…ma zero minitaglie!

    #139052
    Tere80Participant
    Messaggi: 66

    Ciao a tutte ! Nel negozio di Cagliari…anzi in realta’ e’ Quartu…danno i campioncini personalizzati
    Per questo motivo ho comprato il fondotinta too faced altrimenti non avrei mai speso 36 euro senza averlo provato
    La prossima volta chiedero’ se hanno le mini taglie…
    Cmq qui sono gentilissime☺

    #139072
    Giorgia0507Participant
    Messaggi: 39

    Ciao! Dipende dalla città credo… Da me a Ravenna sempre diversi e mi chiedono anche cosa preferisco!! Comunque li fanno anche personalizzati mettendoti quello che vuoi nelle loro mini confezioni!

    #139400
    lau7Participant
    Messaggi: 75

    A Milano secondo voi quali sono i Sephora più “generosi”?

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI