✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Campioncini Sephora

Campioncini Sephora

Topic iniziato da
GTraveller , ultimo intervento di
Avvi, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #167000
    GTravellerParticipant
    Messaggi: 49

    Ciao a tutte! Sarei interessata al nuovo fondotinta Urban Decay, che voi sappiate è utopia sperare che da Sephora diano campioncini o vasetti? (Come da Mac)
    Dato il costo, vorrei provarlo prima di procedere con l’acquisto!

    #167005
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao! Solitamente da Sephora, te lo provano direttamente in negozio..

    #167008
    vale96Participant
    Messaggi: 74

    A me l’ultima volta la commessa da Sephora, senza neanche chiederlo, ha dato ben due campioncini di fondotinta di estee lauder e chanel mettendoli in piccoli vasetti di plastica… L’ho amata!!! Un’altra volta invece in cui ero stata io a chiedere un campioncino la commessa mi ha risposto male e se ne è andata fingendo di non capire cosa volessi… Quindi dipende da chi trovi ;))

    #167010
    Messaggi: 114

    se chiedi e la commessa è in giornata ti prelevano creme, fondi ecc. dalle confezioni prova e te le mettono nei vasettini piccoli così te li provi con comodo… io di solito faccio così per provare le creme

    #167012
    GTravellerParticipant
    Messaggi: 49

    Grazie, ragazze! Faró un tentativo sperando di trovarle in buona 😉

    #167027
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Come suggeriva una ragazza più in altro, se proprio non possono darti dei campioncini chiedi che almeno ti venga applicato in negozio, così puoi giudicare anche una volta uscita alla luce naturale la resa sulla tua pelle, la tenuta e il colore. In bocca al lupo

    #167032
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Stando a Firenze, che è piena di turisti orientali, ho notato una cosa: le ragazze cinesi/giapponesi/Koreane non si fanno nessun problema a chiedere alle commesse dei campioncini e se le commesse fanno finta di nulla o non capiscono, glielo ripetono più volte. Credimi, ho visto commesse di Sephora arrivare con scatole piene di roba tra profumi, tester di rossetti e pochettine di Dior e Chanel!
    Dovremmo fare così anche noi!!

    #167134
    Mersil79Participant
    Messaggi: 8

    Io tempo fa volevo cambiare la tonalità del fondotinta della Urban Decay che portavo (era troppo chiaro) ed ho chiesto ad una delle commesse se mi poteva dare un campioncino della tonalità più scura in modo da poterlo provare e la commessa me l’ha dato subito. Quindi direi di provare!

    #167190
    GTravellerParticipant
    Messaggi: 49

    Grazie, Clio! Grazie, ragazze! 🙂
    Sono anch’io di Firenze, direi parte lo stalking alle commesse!!

    #167331
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Se lo chiedi penso te lo facciano provare loro, a me è capitato che mi abbiano dato dei campioncini per esempio del mascara Smoky lash di Make Up Forever (di cui ne sono innamorata). penso che se ne hanno e se glielo chiedi te lo diano!!

    #167357
    Tere80Participant
    Messaggi: 66

    Qui a cagliari li danno sempre, preparano i vesetti neri rigidi comodissimi e pieni 🙂

    #167884
    CattinaElettroshockParticipant
    Messaggi: 16

    Io ho notato che se li chiedo dopo aver fatto altri acquisti sono propense a dare campioni..invece mi è capitato altre volte che mi dicessero di no o che “avevano finito i contenitori”.. ad ogni modo non mi hanno mai dato campioncini sulla spesa eppure faccio acquisti piuttosto consistenti, infatti spesso preferisco farli online almeno posso sceglierne 3 o 5.

    #167887
    AvviParticipant
    Messaggi: 2

    Chiedere sempre! Io ad esempio ultimamente chiedo se possibile non avere campioncini di profumi perchè ne ho molti e mi accontentano!!

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json