✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli

Capelli

Topic iniziato da
Andre27 , ultimo intervento di
FrancyMrc, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #136164
    Andre27Participant
    Messaggi: 21

    Ho i capelli lunghissimi e non li taglio da 7 anni per mia scelta. Odio i parrucchieri mi hanno già rovinato l’ultima volta. Mi piacciono i capelli lunghi e vorrei qualche consiglio per renderli/mantenerli più sani e forti. Consigli su qualche prodotto, linea, shampoo, e spazzole. Li lavo con shampoo più Bio possibili ma vorrei anche un altro parere. Non ditemi di tagliarli perché non lo farò 🙂

    #136203
    FrancyMrcParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao 🙂 io per i miei capelli uso uno shampoo erboristico dei Provenzali (quello per capelli chiari) con cui mi trovo molto bene e ho trovato che mi fa perdere meno capelli rispetto a quelli siliconici e me li rende più lucidi. Uso anche l’olio di argan nelle punte che è molto utile per idratarli. Inoltre credo che l’hennè potrebbe essere un ottimo prodotto per rinforzarli, io l’ho provato nella zona della nuca e devo dire che i capelli risultano più spessi e lucidi, io ho usato quello color mogano ma esiste anche neutro; l’unico problema è che li rende più secchi soprattutto appena applicato per cui ti consiglierei in tal caso di fare una maschera nutriente ogni tanto 🙂 scusa il romanzo! Un bacio 🙂

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json