✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli rovinati

Capelli rovinati

Topic iniziato da
aylacastels , ultimo intervento di
TeamClio, 6 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #238859
    aylacastelsParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte, ho sempre avuto bei capelli folti e forti ma da quanto ho sofferto di tricotillomania si sono indeboliti e nonostante i prodotti che la mia dermatologa mi ha dato non crescono e non riesco a fare a meno della piastra oltre a continuare a toccarli e a volte li spezzo pure e nonostante li abbia tagliati di recente sono rovinati, a una certa lunghezza si spezzano, sono sfibrati e pieni di doppie punte ho provato un sacco di prodotti ma zero risultati le punte sono proprio rovinate sono disperata Che prodotto mi consigliate per aiutarmi a ridurre le doppie punte e a farli crescere?
    Grazie a tutte

    • Questo argomento è stato modificato 6 years, 4 months fa da aylacastels.
    #238911
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    Ciao, io li ho così di natura, senza aver mai sofferto di nulla, quindi ahimé ti capisco.
    Recentemente mi sto trovando molto bene con la linea “so long damage” della Matrix, sarebbe dedicata ai capelli lunghi ma di fatto mi ci trovo benissimo anche io che li ho sotto le spalle.
    E’ una linea studiata apposta per rinforzare i capelli danneggiati, oltretutto ti dà una lucidità senza pari e su di me trovo che la piega duri pure un po’ di più.
    Il top sarebbe comunque evitare l’uso della piastra, se proprio non riesci a farne a meno, usa un termoprotettore prima di aphon e/o piastra (io ho quello di Franck Provost, mi ci trovo bene perché non unge e non appesantisce il capello).
    Spero di esserti stata utile 🙂

    #238956
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Per le doppie non c’è molto da fare se non tagliarle – oppure usare quei prodotti che le “chiudono” facendole sembrare più sane. Per quanto riguarda la ricrescita, ne abbiamo parlato in questo articolo:

    Basta cavolate: come far crescere *davvero* i capelli più velocemente (e meglio)!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI