✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli folti…

Capelli folti…

Topic iniziato da
RobertaSaOr , ultimo intervento di
RobertaSaOr, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #55362
    RobertaSaOrParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao,cerco consigli per i miei capelli troppo folti.
    Ho dei capelli lisci color biondo cenere,lunghi e molto folti.In genere li lavo un giorno sì e uno no,li pettino tutti i giorni e li taglio ogni 3 mesi.Li faccio sfoltire il più possibile ma dopo un mese mi ritrovo nuovamente con molti capelli perciò sono costretta a legarli oppure fare la piastra per non essere crespi…cosa mi consigli di fare?.. Odio i miei capellii…..

    #55377
    BubblingNanParticipant
    Messaggi: 24

    Io li odio e sono esattamente il contrario dei tuoi. Con la piastra alla lunga rischi di rovinarli e forse fai troppi shampoo che possono aggredire i capelli. Usi shampoo e prodotti non aggressivi?

    Avendo io capelli finissimi e quindi delicati, anziché le piastre uso le spazzole rotanti che asciugano anche i capelli. Ho quella della Rowenta e mi trovo bene, ovviamente potenza e calore al minimo. Non so dirti che risultato avresti con i capelli folti, però.

    Al posto della coda potresti provare una treccia, per cambiare.

    Hai detto che li fai sfoltire: hai provato a fare un taglio scalato? Con i capelli distribuiti su più lunghezze magari l’effetto folto si riduce.

    La tua natura è quella di avere capelli folti e non ci puoi fare nulla, mi sa. Come io non posso fare nulla con i miei capellini piccini picciò (le extensions non sono per me, lo so già).

    Ciao!

    #55384
    RobertaSaOrParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao,no non uso prodotti troppo aggressivi.Uso quasi sempre gli stessi prodotti tutte le volte che li lavo.La piastra non la uso molto ma giusto 2 volte la settimana e il taglio dei capelli l’ho sempre fatto scalato,non li ho mai tinti e robe varie.Non mi ci vedo proprio con la treccia.. =)

    #55419
    BubblingNanParticipant
    Messaggi: 24

    Chissà, magari Clio ha qualche idea brillante da tirar fuori dal cappello!

    #55424
    RobertaSaOrParticipant
    Messaggi: 19

    Magari 😉 😉 hahahahaa

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI