Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Capelli grassi dopo solo un giorno dal ultimo lavaggio
Capelli grassi dopo solo un giorno dal ultimo lavaggio
-
AutoreArticoli
-
8 Ottobre 2016 alle 5:16 PM #167879
(4 anni di esperienza ormai
8 Ottobre 2016 alle 11:31 PM #167889Ciao! Ho da sempre lo stesso problema e in alcuni periodi mi trovavo a doverli lavare tutti i giorni… da qualche tempo ho risolto… sto usando uno shampoo alle alghe biologico… fa parte dell’azienda Umica, per la quale lavoro.. è buono perché non forma quella patina intorno al capello che lasciano gli altri shampoo, lin lascia morbidi e leggeri… ai primi lavaggi sembra che non risolve niente , ma dopo un mese di utilizzo i risultati cominciano a vedersi…
Non lo dico per interesse, ma perché capisco il disagio che possono creare i capelli grassi… se interessa a qualcuna contattami pure su Facebook. ..10 Ottobre 2016 alle 11:17 PM #168063Volevo ringraziarvi davvero tanto ragazze !!! I vostri consigli mi sono stati davvero utili!!!!
10 Ottobre 2016 alle 11:30 PM #168102Ho comprato in farmacia Klorane al mango dopo 45 min di leggere ogni etichetta e ogni ingrediente di tutti i shampoo possibili in comerciale,
Alla fine andata in tilt sono uscita con shampoo e balsamo al mango per capelli secchi, devo dire che mi trovo già benissimo dal secondo lavaggio con ben 3 giorni in mezzo uno dal altro . Uraaaaaaaaaa11 Ottobre 2016 alle 3:19 PM #168204Ciao,
anch’io ho i capelli grassi ed è un miracolo se durano un giorno. Ho provato di tutto compreso una miscela fatta con shampoo per capelli grassi e bicarbonato che però me li ha seccati ulteriormente e ho provato anche con i prodotti della farmacia. Ma da un po’ ho scoperto dei piccoli trucchi che fanno si che rimangano un po’ più puliti:
– usa uno shampoo senza oli o burro e che non siano per capelli grassi perché i primi ungono di più il cuoio capelluto e i secondi fanno l’effetto contrario e la cute produce ancora più sebo; io uso il Garnier Ultra Dolce alla vaniglia e papaya che fa in modo che non si spezzino ma puoi provare anche uno shampoo per lavaggi frequenti;
– non usare balsami ma opta per delle maschere nutrienti (sempre senza oli) che sono più leggere e rendono i capelli comunque morbidissimi senza ungere troppo il cuoio capelluto; a questo proposito ti consiglio la maschera alle erbe della Huta che trovi nei negozi per parrucchiera oppure quelle della Garnier Fructis;
– non lavarli troppo spesso anche se vedi che il giorno dopo sono già un po’ sporchi porta pazienza, fatti una coda e aspetta ancora un giorno prima di lavarli altrimenti sarà peggio;
– non usare sempre la piastra perché te li rovinerebbe ancora di più;
– non usare oltre allo shampoo e alla maschera altri prodotti finito di fare la piega in particolare evita l’olio di Argan.
Consiglio: i risultati non si vedranno subito ma con il tempo vedrai che andrà meglio e si sporcheranno molto meno.
Spero che questi consigli ti siano utili 😉 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!