✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli Mossi orribili

Capelli Mossi orribili

Topic iniziato da
elisabetta02 , ultimo intervento di
elisabetta02, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #92986
    elisabetta02Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio,ho un problemone.Ho dei capelli ricci/mossi indomabili,quando ero ragazzina avevo trovato un prodotto bellissimo OIL NON OIL di Bilba ai cristalli di seta o una cosa cosi.Era un olio che mettevo sui capelli bagnati e li lucidava, riuscendo a fissarli in maniera naturale.Bellissimi ma soprattutto la forma rimaneva per giorni.Non lo fanno più e ho provato mille prodotti: mousse che fissano morbidamente i capelli un giorno e poi spariscono facendo tornare i capelli senza forma,olii che li rendono rigiri,spray che li fanno appiccicosi..son DISPERATA!!!!!! conosci qualche olio o prodotto adatto ai miei capelli che li mantenga belli per giorni??
    Grazie mille <3 <3 <3

    #93000
    Criba74Participant
    Messaggi: 4

    Ciao Elisabetta02,
    Anche io ho i capelli ricci in questo periodo nulla aiuta se nn un bel taglio, ma mi trovo bene con questo siero ai semi di lino, lo trovi nei negozi di prodotti per capelli, l’ho fatto provare ad un’amica con capelli riccissimi e ora lo usa. Spero nel frattempo di averti aiutato…

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #93029
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Elisabetta! forse questo post fa per te! http://blog.cliomakeup.com/2015/05/oli-per-i-capelli-come-si-usano-e-quali-scegliere-per-non-ungerli/
    parlavo proprio di tutti gli oli per capelli che servono per vari usi.. secondo me puoi trovare quello più adatto a te! 😉 besooo!

    #140786
    elisabetta02Participant
    Messaggi: 2

    grazie mille!!!ho letto un pochino in ritardo 🙂 ma ora andrò subito a cercarlo!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI