✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli rosso rame, occhi castano/rosso…..posso usare il colore petrolio???

Capelli rosso rame, occhi castano/rosso…..posso usare il colore petrolio???

Topic iniziato da
Scorpions94 , ultimo intervento di
Scorpions94, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #155947
    Scorpions94Participant
    Messaggi: 7

    Come da titolo io ho i capelli rosso rame naturali, pelle chiara e lentiggini, sopracciglia e ciglia rosse….adoro però il verde petrolio, tutte le volte che vado in profumeria mi fermo a guardare le.matite di quel colore, ma non oso mai prenderle…..secondo voi starebbero bene visti i miei colori? Voi le avete usate? Mi fareste vedere qualche foto dei vostri trucchi con questi colori? Grazie

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #155983
    SUKI83Subscriber
    Messaggi: 37

    Ciao! Secondo me il verde petrolio potrebbe starti benissimo! 🙂
    Magari prova comprando una matita per occhi e fai un po’ di esperimenti… così vedi se ti piaci e spendi poco! Ciao!

    #155988
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Anch’io sono a favore eheheh!! Tutto sta a trovare la sfumatura giusta, e per iniziare potresti provare con qualcosa di economico: le matite di essence della linea gel (se ben ricordo ce n’è anche una petrolio, e il rapporto qualità prezzo è ottimo) oppure ho sentito parlare benissimo di quelle shaka. Un bacione!

    #155989
    LUISELLA1972Participant
    Messaggi: 84

    Anche secondo me ti starebbe benissimo!

    #156129
    Scorpions94Participant
    Messaggi: 7

    Grazie mille, in effetti lo uso spesso ma su altro: unghie, borse, orecchini, sciarpe, maglie….e mi piace perché trovo risalti bene col rosso 🙂 però non ho mai provato sugli occhi, anche se tutte le volte sono li che guardo le matite di quel colore, me le provo sulla mano e poi restano li perché mi dico sempre “prima o poi” è arrivata l’ora del prima 🙂 vi aggiornerò

    #156160
    henkewParticipant
    Messaggi: 3

    siiii secondo me ti starebbe benissimo, però prendilo abbastanza scuro, così da risaltare ancora di più i tuoi lineamenti chiari 😀

    #156222
    Scorpions94Participant
    Messaggi: 7

    Provvederò! Perché devo trovare il colore giusto,che non sia troppo sul verde o troppo sul blu

    #159357
    Scorpions94Participant
    Messaggi: 7

    Ho trovato e provato una matita gel, ma non riesco a caricarvi la foto. Come mai??

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI