Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Capelli rosso rame, occhi castano/rosso…..posso usare il colore petrolio???
Capelli rosso rame, occhi castano/rosso…..posso usare il colore petrolio???
-
AutoreArticoli
-
4 Agosto 2016 alle 3:43 PM #155947
Come da titolo io ho i capelli rosso rame naturali, pelle chiara e lentiggini, sopracciglia e ciglia rosse….adoro però il verde petrolio, tutte le volte che vado in profumeria mi fermo a guardare le.matite di quel colore, ma non oso mai prenderle…..secondo voi starebbero bene visti i miei colori? Voi le avete usate? Mi fareste vedere qualche foto dei vostri trucchi con questi colori? Grazie
Attachments:
You must be logged in to view attached files.4 Agosto 2016 alle 5:47 PM #155983Ciao! Secondo me il verde petrolio potrebbe starti benissimo! 🙂
Magari prova comprando una matita per occhi e fai un po’ di esperimenti… così vedi se ti piaci e spendi poco! Ciao!4 Agosto 2016 alle 6:37 PM #155988Ciao! Anch’io sono a favore eheheh!! Tutto sta a trovare la sfumatura giusta, e per iniziare potresti provare con qualcosa di economico: le matite di essence della linea gel (se ben ricordo ce n’è anche una petrolio, e il rapporto qualità prezzo è ottimo) oppure ho sentito parlare benissimo di quelle shaka. Un bacione!
4 Agosto 2016 alle 6:46 PM #155989Anche secondo me ti starebbe benissimo!
5 Agosto 2016 alle 2:27 PM #156129Grazie mille, in effetti lo uso spesso ma su altro: unghie, borse, orecchini, sciarpe, maglie….e mi piace perché trovo risalti bene col rosso 🙂 però non ho mai provato sugli occhi, anche se tutte le volte sono li che guardo le matite di quel colore, me le provo sulla mano e poi restano li perché mi dico sempre “prima o poi” è arrivata l’ora del prima 🙂 vi aggiornerò
5 Agosto 2016 alle 3:00 PM #156160siiii secondo me ti starebbe benissimo, però prendilo abbastanza scuro, così da risaltare ancora di più i tuoi lineamenti chiari 😀
5 Agosto 2016 alle 5:01 PM #156222Provvederò! Perché devo trovare il colore giusto,che non sia troppo sul verde o troppo sul blu
23 Agosto 2016 alle 3:56 PM #159357Ho trovato e provato una matita gel, ma non riesco a caricarvi la foto. Come mai??
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Skincare
- 2 2
-
Siero viso
- 3 4
-
Skincare
-
Non è stata trovata nessuna discussione!