✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CAPELLI ROVINATI !!!!

CAPELLI ROVINATI !!!!

Topic iniziato da
Lory15 , ultimo intervento di
Marta06, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #127927
    Lory15Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio , prima di tutto voglio dirti che sei fantastica !!!!
    Mi sono appena iscritta e non so bene come funziona ma spero che qualcuna mi risponda !!!
    Ho i capelli lunghi fino sotto la schiena color castano scuro, li amo! Pultroppo sono rovimatissimi, pieni di doppie punte, per eliminarle tutte dovrei tagliarmi i capelli a caschetto corto…e per quanto mi piaccia non voglio rinunciare ai miei capelli lunghi (ho una ricrescita lentissima) e poi… mi coprono la schiena cosa per me importante visto che ho un gran problema (scoliosi)
    Quindi la mia domanda è :
    Sapresti consigliarmi un prodotto rigenerante per i miei capelli ?
    Qual’cosa che gli renda forti e lucidi?
    Non uso piastre.

    #128008
    Liz7Participant
    Messaggi: 9

    Ciao Lory15, non sono Clio 😉 però volevo dirti comunque la mia, visto che anche io combattevo in passato con i tuoi stessi problemi! Per prima cosa bisogna usare uno shampoo delicato e non aggressivo, che quindi non secchi i capelli: io mi sono trovata benissimo con i Kerastase, sono costosi, è vero, però noto assolutamente la differenza! Oppure ti posso consigliare quelli della linea Garnier Ultra Dolce (alla lavanda,olio di argan) che sono molto più economici, hanno un buon inci, però non così efficaci come i primi. Secondo step è il balsamo e io uso sempre quelli della linea della Garnier Ultra Dolce (ai fiori di loto credo si chiami). Terzo fondamentale step è sicuramente la maschera: io mi trovo benissimo con la maschera schulz alla camomilla (non aver paura che ti si possano schiarire i capelli, perchè io che sono castana molto scura, non ho mai visto i miei capelli schiarire). Dopo aver tenuto per circa 5-10 min la maschera in posa, risciacquo con acqua tiepida/fredda, mai calda e mi pettino i capelli con la tangle teezer. Ultimo step è l’olio di argan (prendi quello puro, io mi trovo benissimo con quello di Provenzali) che applico soprattutto sulle punte. Poi io non so che phone hai, però se ci riesci sarebbe meglio evitarlo, così eviti ulteriormente di seccare i capelli.
    Spero di esserti stata utile! 🙂

    #128009
    EritParticipant
    Messaggi: 27

    Ciao! Nemmeno io sono Clio però ho il tuo stesso problema e volevo dirti come sto cercando di risolvere. Allora su YouTube tra i vari tutoria, ho trovato una maschera da fare in casa davvero ottima! Gli ingredienti sono: 1 uovo, 3 cucchiai di olio di oliva, 1/4 di bicchiere di latte e 1 o 2 cucchiai di succo di limone. Si mischia il tutto e si passa su tutti i capelli e sul cuoio capelluto tenendola in posa per 20 minuti. Si fa ogni 1 o 2 settimane. Io sin dalla prima applicazione ho visti primi risultati: capelli morbidi, lucenti e visibilmente sani. L’ho già fatta 3 volte e devo dire che i capelli, nonostante abbiano bisogno di una spuntatina perché non li taglio da anni, sembrano veramente belli. Sani. Inoltre si spezzano molto meno, cadono meno e ho meno forfora!

    #128028
    Lory15Participant
    Messaggi: 3

    Ciao @Liz7 grazie per la tua risposta.
    A dire il vero io non ho mai usato maschere, balsamo o altri prodotti per i miei capelli solo shampoo…
    Proverò ad usare i prodotti che mi hai consigliato ! 🙂
    Proverò ad usare il kerastase come shampoo.
    Grazie per il tuo consiglio♡

    @Erit
    Grazie anche per il tuo consiglio.

    #128034
    Liz7Participant
    Messaggi: 9

    Ecco forse è per quello che sono diventati così secchi! Spero funzioni anche sui tuoi capelli! Un bacio

    #128157
    Lory15Participant
    Messaggi: 3

    @Liz7 Sì, è molto probabile. ..
    Ti farò sapere se noto miglioramenti.

    #128213
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Ti consiglio anche io i prodotti Ultra Dolce Garnier, davvero ottimi. Se poi per caso devi cambiare phon (anche se lo si usa poco, ogni tanto non si hanno alternative) ti consiglio un Parlux, costano un po’ ma ne sto usando uno da Natale e la differenza si vede! Ha un getto di aria piu’ forte ma meno caldo, così i capelli si asciugano prima e non si rovinano troppo.

    #128219
    IlariaB85Participant
    Messaggi: 87

    Un prodotto low cost ma secondo me abbastanza buono è il balsamo della Splend’Or, io ho quello ai fiori di mandorlo e karitè. Lo uso come se fosse un impacco: lo metto sulle lunghezze (sulle radici temo che unga troppo), lo lascio lì 20/30 minuti e poi faccio lo shampoo.

    #128220
    Marta06Participant
    Messaggi: 25

    Ciao Lory! Io per i capelli non so cosa consigliarti, posso solo dirti di non preoccuparti per la schiena! Io ho circa 25° di scoliosi (sono partita da 41°), ho portato il corsetto per qualche anno, e della mia schiena storta non me ne faccio un problema! Indossa quello che vuoi, tagliati i capelli come vuoi, non preoccuparti assolutamente, siamo fatte così e siamo belle come qualunque altra ragazza! 🙂

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI